Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti.
Sarò in crociera ad aprile con MSC ORCHESTRA per la prima volta con la mia famiglia e sarò a Casablanca il lunedì 28 Aprile.
Qualcuno di voi sarà nella solita crociera?
Scusami,avevo già postato un messaggio nelle pagine dietro. Faremo "oltre le colonne d'Ercole" con Costa Fortuna e abbiamo 2 bambine, per lo scalo di Casablanca abbiamo prenotato l'escursione a Fèz, ma adesso i dubbi, supportati da consigli di amici, ci assalgono.Solitamente si! Dovresti guardare l'escursione della compagnia crocieristica, con cui effettui la crociera, e vedere nel particolare che cosa prevede e il giro che fara' l'escursione...almeno penso che tu la farai con escursione organizzata.
Ciao.
Scusami,avevo già postato un messaggio nelle pagine dietro. Faremo "oltre le colonne d'Ercole" con Costa Fortuna e abbiamo 2 bambine, per lo scalo di Casablanca abbiamo prenotato l'escursione a Fèz, ma adesso i dubbi, supportati da consigli di amici, ci assalgono.
Marrakesh per le bambine potrebbe essere più carina, con le scimmie, gli incantatori di serpenti, ecc....mentre Fez sarebbe più tipica ma anche più chiusa, affollata, inadatta. Il dubbio principale nasce da questo, e dal Tour che viene proposto da Costa.
dipende dalla moglie...alcune potrebbero rimandarle indietro per il tutti a bordoABITUDINE a rapire??? almeno un paio ogni crociera questa puo' essere abitudine.
Ti avevo risposto qualche post precedente. Io con i bambini avevo scelto Marrakesh, mi sembrava più interessante per loro. Il viaggio più o meno si equivale
Anche se ne avessimo, è proibito dalla netiquette fare pubblicità.
Sarò a Casablanca il 14 maggio, volevo visitare casablanca e rabat, siamo in 3, io mio marito e il nostro bimbo che avrà 18 mesi, secondo voi è meglio il fai da te in taxi o l'escursione con costa? o meglio lasciare perdere rabat e fare con calma solo casablanca? all'inizio pensavo di fare tutto in taxi, ma non credo che li troverò attrezzati di seggiolone... l'altra idea era fare rabat di pomeriggio con l'escursione di costa....
la mia paura è proprio la distanza.... tenere per un'ora il bambino fermo in braccio è praticamente impossibile... qualcuno di voi sa se sui pullman costa ci sono i seggioloni? altrimenti mi sa che mi tocca tralasciare rabat