Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il fatto è che nemmeno il call center msc se niente di preciso o non lo vuole far sapere fino alla certezza, ricordo il caos che si era creato la scorsa estate quando autorizzarono le discese autonome in grecia, la comunicazione all'inizio arrivò direttamente agli interessati in cabina su alcune navi, e tramite i social la notizia rimbalzò e tutti a chiamare msc per avere conferma ma la risposta era che loro non avevano notizie ufficiali, la prima settimana di discesa autonoma sarà, diciamo, a sorpresa, una volta a bordo...Comunque io ho mandato 2 email e a nessuna si sono degbati di rispondere. E' cmq uscita la promo per 3 escursioni, ridicola si risparmiano 3 caffè rispetto all'acquisto singolo, nulla a che vedere con costa passepartour.
quando è prevista la tua partenza?Se riesco vi faccio sapere come va durante la crociera.
Sul sito c'è scritto da marzo, quindi può essere una data qualsiasi dall'1 al 31Da quanto ho capito le escursioni libere dovrebbero partire dopo il 31 marzo
hahaha allora due su due ci sono speranze...Ho chiamato anch'io mi han detto la stessa cosa.
Io sono andata in agenzia stamattina per un preventivo, e la mia agente mi ha comunicato di aver ricevuto una comunicazione dalla compagnia con scritto da Aprile.Ho appena chiamato Msc perché sono in partenza il 7 marzo e volevo chiedere:
se prenoto escursioni ma poi si puo scendere in autonomia posso cancellarle?
risposta: si si può ma io aspetterei prenotare in quanto dal 1 marzo si puo scendere in autonomia manca solo ufficializzazione, mi ha detto di pazientare 4/5 giorni per avere certezza.
anche sul sito hanno scritto aprile, pensa che invece stamattina chiamando Msc mi han detto da domani.Io sono andata in agenzia stamattina per un preventivo, e la mia agente mi ha comunicato di aver ricevuto una comunicazione dalla compagnia con scritto da Aprile.
Non si capisce piu' niente.anche sul sito hanno scritto aprile, pensa che invece stamattina chiamando Msc mi han detto da domani.
Direi che questa è l'unica soluzioneIl primo che riesce a mettere piede a terra (da solo) faccia un fischio...
Ma certo lo dice anche la comunicazione di Msc.Sbarcato da Fantasia oggi e ancora nulla, non si scende in libertà. Come da sito MSC aggiornato, anche in nave confermano che sarà possibile da aprile e qualcuno degli ufficiali mi ha aggiunto "sarà possibile quando finirà lo stato di emergenza". Ormai tutti vogliono la discesa a terra libera, ovviamente.