Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Posso dire una cosa? Lavoro in una cantina e imbottigliamo anche dell'ottimo prosecco.
Alcuni bottiglioni e non bottiglie le abbiamo inviate ai cantieri De Poli di Pellestrina VE e sono bottiglioni per spumante e quindi più spessi; altrimenti non terrebbero la pressione che si viene a creare in essi durante la rifermentazione e durante l'affinamento.
Che poi nel cantiere facciano altro per migliorare la rottura questo è un altro paio di maniche.
Facevano prima lanciar la nave contro la bottiglia.
Io proporrei una puntatona di Porta a Porta con il plastico della bottiglia standard e quello della bottiglia "tarocca".
Renato Mannheimer, vestito da marinaretto, che ci illustra le correlazioni fra "bottiglia che non si rompe" / "incidenti-naufragi".... dal Wasa ai giorni nostri.
Qualcuno puo' telefonare a Vespa, o in questo forum devo fare tutto io ?
chiama chiama pure...a te l'onore!
Ma si sà qualcosa della nave del filmato?
Si, pare sia in analisi !
Io proporrei una puntatona di Porta a Porta con il plastico della bottiglia standard e quello della bottiglia "tarocca".
..........
Qualcuno puo' telefonare a Vespa, o in questo forum devo fare tutto io ?
per chi non si ricorda o non ha visto la famosa contessama sul serio :shock: ?????????
io non sapevo nulla di bottiglie speciali da lancio...............
ve lo ricordate Fantozzi? La marchesa serbelloni mazzanti vien dal mare che non riusciva mai far rompere sta benedetta bottiglia :lol: :lol:
esatto!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
la costa la potrebbe prendere come madrina di deliziosa!!!!!!!!
per chi non si ricorda o non ha visto la famosa contessa
http://www.youtube.com/watch?v=JJIgYMd3E6o
la Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare è mitica...la "madrina" che ogni compagnia sogna!
Si !!!!! Las prima bottiglia in testa al nostro Monti, la seconda alla Merkel, la terza a Bruno Vespa !!!!!