• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Med. Orientale - Navigator of the seas - Stefaniapaz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

allocci

New member
Re: Med. Orientale - Navigator of the seas - Stefaniapaz

Salve, condivido purtroppo la considerazione di quanto noi Italiani (aime!!), siamo o sono maleducati e straffotenti, mio malgrado non sono daccordo sull'aspetto del comportamento degli americani, frequento spesso gli Stati Uniti, il popolo americano sicuramente è molto rispettoso delle file e delle regole, ma sono molto rumorosi, e spesso invadenti,ma si sanno divertire, e lo sanno fare .
Personalmenete sono un BoyCosta, ma da amici ho sentito parlare molto bene della caribean, un pensiero matura......
 

ensisminor

Active member
Re: Med. Orientale - Navigator of the seas - Stefaniapaz

allocci ha detto:
........ ma da amici ho sentito parlare molto bene della caribean, un pensiero matura......
Fallo sbocciare il pensiero, e vedrai che non te ne pentirai !!!!
 

snorkserena

New member
Re: Med. Orientale - Navigator of the seas - Stefaniapaz

Italian Cruiser ha detto:
Tornando brevemente sulla questione dell'iscrizione al Crown & Anchor, della quale abbiamo già ampiamente discusso sul forum, i tempi di attesa variano a seconda dell'indirizzo e-mail al quale è stata inoltrata la richiesta.

Se è stata inviata a Royal Caribbean sede italiana... i tempi di attesa sono un'incognita.
Se è stata inviata invece una richiesta (in Inglese) a Royal Caribbean sede statunitense rispondono generalmente dopo 2 giorni lavorativi, inviando il numero di tessera Crown & Anchor e specificando che l'invio materiale della stessa avviene in media dopo 6 settimane.

Ancora complimenti a Stefania per il suo interessante diario di viaggio.

Per il 2009, salvo sorprese dell'ultimo momento, a parte il nuovo itinerario nel Mediterraneo Occidentale della Navigator of the Seas, non ci saranno sostanziali novità.

Molto belle le 2 crociere settimanali della Splendour of the Seas da Venezia, ma ancora più bello (prezzi peremettendo) l'itinerario di 12 giorni della gemella Legend of the Seas da Civitavecchia verso la Grecia e le sue isole, la Turchia, Cipro e l'Egitto. Io per quest'anno ho puntato su questo. :wink:


ciao italian cruiser, ke cosa vuol dire CROWN E ANCHOR? Ogni giorno ne imparo una nuova con voi...ti sono grata se vorrai darmi delucidazioni in merito!!!!
grazie mille
snorkserena
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Med. Orientale - Navigator of the seas - Stefaniapaz

Il Crown & Anchor è il programma fedeltà di Royal Caribbean International: 4 milioni di iscritti nel mondo, che usufruiscono di privilegi e di sconti speciali già a partire dalla seconda crociera.

Trovi tutte le informazioni qui: viewtopic.php?f=62&t=2696

Fine parentesi OT. :wink:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top