• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mediterraneo con Costa Europa o Costa Mediterranea?

• Autore discussione Autore discussione Phoebe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Mediterraneo con Costa Europa o Costa Mediterranea?

ma sicuramente verrà sostituita da un'altra nave... tranquilli, non vi lasciano a piedi :wink:

Ciao Phoebe

Come dice bene Estiarte Costa Europa sará ceduta e ti tocca cambiar nave.

Un saluto.

Si ragazzi... :evil:...ho visto... :cry:!!!!

Hanno cancellato sia la nave che l' itinerario...la cosa positiva è che non l'avevo ancora prenotata... :lol:
Spero che nel frattempo, non facciano altri scherzi del genere...

Ciao

Difficilmente Costa cederà più navi contemporaneamente!

Quindi il rischio è superato.

Mediterranea fa itinerari non male.

Steve74 ha detto:
Difficilmente Costa cederà più navi contemporaneamente!

Quindi il rischio è superato.

Mediterranea fa itinerari non male.

Steve ...pare che anche Allegra si allontanerà dalla flotta :( :(

Anche il mio itinerario con costa europa è stato annullato...ma il peggio è che avevo versato circa il 25% del costo complessivo...come faccio ad essere rimborsata? Mi hanno proposto solo di cambiare itinerario...in alternativa i l Ritorno in terra santa , ma avrei un pò paura di scendere ad Ashdod...Le escursioni in queste zone sono sicure???HELP

Rosaria86 ha detto:
Anche il mio itinerario con costa europa è stato annullato...ma il peggio è che avevo versato circa il 25% del costo complessivo...come faccio ad essere rimborsata? Mi hanno proposto solo di cambiare itinerario...in alternativa i l Ritorno in terra santa , ma avrei un pò paura di scendere ad Ashdod...Le escursioni in queste zone sono sicure???HELP

io fossi al tuo posto accetterei l'itinarario alternativo e' molto bello!!

Si in effetti l' itinerario è prettamente culturale, al mio ragazzo piace tantissimo...ma c'è qualcuno di voi che l' ha già fatto??? :D

Rosaria86 ha detto:
Si in effetti l' itinerario è prettamente culturale, al mio ragazzo piace tantissimo...ma c'è qualcuno di voi che l' ha già fatto??? :D
A questo punto sono curiosa anchio, di sapere su questo itinerario... :Dquote="Rosaria86"]Anche il mio itinerario con costa europa è stato annullato...ma il peggio è che avevo versato circa il 25% del costo complessivo...come faccio ad essere rimborsata? Mi hanno proposto solo di cambiare itinerario...in alternativa i l Ritorno in terra santa , ma avrei un pò paura di scendere ad Ashdod...Le escursioni in queste zone sono sicure???HELP[/quote]Ciao, devo dire che siamo nella stessa "barca"... :lol:...posso chiederti che itinerario avevi scelto?

Rosaria86 ha detto:
vai tranquilla se Costa ha deciso di ritornare in terrasanta è perchè lo puo fare in sicurezza .quello e in bellissino itinerario molto suggestivo ,

Ciao io sarei dovuta partire con Costa Europa il 20 giugno 2010 da Venezia per il viaggio di nozze e avrei fatto tappa in Croazia, Grecia, turchia, romania e ucraina per un totale di 14 giorni e 13 notti....ieri vengo a sapere che la Costa Europa è stata ceduta per dieci anni ad una compagnia spagnola :shock: , l'altra prospettiva è il viaggio in terra santa con tappe ad alessandria, ma ho letto su questo forum che ci sono 6 ore di autobus all' andata e sei ore al ritorno per vedere le piramidi e che gli autisti egiziani non sono il massimo :? , poi Port Said, e altre tappe in grecia come Atene, Rodi, Limassol, e anche Ashdod (Gerusalemme e Betlemme)... credo sia un viaggio indimenticabile, ma sicuramente un pò all' avventura per i miei gusti :
non vorrei finisse così :D [smilie=mitragliatore[1].gif] [smilie=mitragliatore[1].gif]D

Noooooooo, tranquilla, andrà tutto benissimo; e poi potrai decidere con calma quali escursioni fare.
In ogni caso tieni presente che se ci fosse anche il sospetto di un problema del genere, il capitano della nave cambierebbe itinerario (cioè non farebbe lo scalo) ovvero impedirebbe di scendere dalla nave.
Quindi tranquilla e buon viaggio di nozze :D :D

Rosaria , da Port Said od Alessandria a Cairo il pullman fa 3 ore e un pò meno al ritorno !

Per le visite in Israele sarai guardata a vista e più al sicuro che in tanti altri posti al mondo !

Buona scelta della tua prossima crociera !

Al Cairo ci andrei da Port Said, e ad Alessandria invece rimarrei in città.
MCP

Ciao Rosaria,
anche per me è il viaggio di nozze ed anchio sarei dovuta partire da Venezia, partenza il 6 settembre 2010 12 giorni...anchio, come te,dovrò cercare un'altra soluzione...a questo punto è meglio farsi una bella risata e portare pazienza, tanto dalle loro decisioni non si schioderanno mai, hanno troppi interessi in ballo... :lol:

In bocca al lupo per tutto!!!!! [smilie=ok_02[1].gif]

Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi,
volevo informarvi che abbiamo completamente cambiato destinazione e nave... :D

Andremo nelle Isole del sole, 12 giorni, con la Costa Luminosa... :wink:, venerdì andremo a fermare la cabina.

Buone vacanze a tutti!!!!
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottima scelta!!!
l'itinerario è stupendo, la nave è bellissima...
divertitevi..

ciao ragazzi e intanto auguroni per il vostro matrimonio.
adesso vi dico come la penso io. avrei scelto senza dubbio l'altra crociera gli itinerari sono belli entrambi però intanto il fascino delle piramidi è indescrivibile e poi non ci sono propio dubbi ma COSTA MEDITERRANEA è una delle navi più belle con cui ho viaggiato è sicuramente superiore di gran lunga alla costa EUROPA che ormai è vecchia ed è anche superiore secondo me alle navi costruite dopo vedi FORTUNA CONCORDIA ecc. comunque buona crociera (se è la prima non avendo paragoni con altre navi sicuramente vi piacerà)

Ciao Willy,
grazie per gli auguri!!!!
Alla fine abbiamo cambiato completamente meta e nave...saliremo sulla Luminosa ed andremo alle Canarie...abbiamo già prenotato.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno... :D