Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Steve74 ha detto:Difficilmente Costa cederà più navi contemporaneamente!
Quindi il rischio è superato.
Mediterranea fa itinerari non male.
Rosaria86 ha detto:Anche il mio itinerario con costa europa è stato annullato...ma il peggio è che avevo versato circa il 25% del costo complessivo...come faccio ad essere rimborsata? Mi hanno proposto solo di cambiare itinerario...in alternativa i l Ritorno in terra santa , ma avrei un pò paura di scendere ad Ashdod...Le escursioni in queste zone sono sicure???HELP
A questo punto sono curiosa anchio, di sapere su questo itinerario... quote="Rosaria86"]Anche il mio itinerario con costa europa è stato annullato...ma il peggio è che avevo versato circa il 25% del costo complessivo...come faccio ad essere rimborsata? Mi hanno proposto solo di cambiare itinerario...in alternativa i l Ritorno in terra santa , ma avrei un pò paura di scendere ad Ashdod...Le escursioni in queste zone sono sicure???HELP[/quote]Ciao, devo dire che siamo nella stessa "barca"... :lol:...posso chiederti che itinerario avevi scelto?Rosaria86 ha detto:Si in effetti l' itinerario è prettamente culturale, al mio ragazzo piace tantissimo...ma c'è qualcuno di voi che l' ha già fatto???
vai tranquilla se Costa ha deciso di ritornare in terrasanta è perchè lo puo fare in sicurezza .quello e in bellissino itinerario molto suggestivo ,Rosaria86 ha detto:Anche il mio itinerario con costa europa è stato annullato...ma il peggio è che avevo versato circa il 25% del costo complessivo...come faccio ad essere rimborsata? Mi hanno proposto solo di cambiare itinerario...in alternativa i l Ritorno in terra santa , ma avrei un pò paura di scendere ad Ashdod...Le escursioni in queste zone sono sicure???HELP