Mi sorprende che una persona esperta e "navigata" (x n° di crociere), certamente quale tu sei, soffra il mal di mare.
non solo ho fatto tante crociere ma abitando vicino al mare vado spesso in barca..... ma soffro il mal di mare!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sorprende che una persona esperta e "navigata" (x n° di crociere), certamente quale tu sei, soffra il mal di mare.
Ad oggi sacchetti in giro per la nave non ne ho mai visto, e di mare veramente grosso, come già detto in precedenza, mi è capitato solo una volta, con la nave Costa Serena qualche anno fa nel Golfo del Leone. Certo in giro c'era poca gente e la sala ristorante quasi deserta ma, ti assicuro, che tutto sommato è stata un'esperienza piacevole.
Leggi quanto già scritto in precedenza, noterai che non sono il solo che gradisce in crociera almeno un giorno di mare mosso.
Ciao
Come dice Sandro può soffrirlo anche gente di mare.
Ah ah
Mai sofferto il mal di mare, eppure a questo giro, dopo 10 crociere per ben due giorni ho dovuto prendere la pastiglia pur poi facendo tutto quanto... Ma ragazzi meno male che c'era la pastiglia
E per non smentirmi... La prima volta che mi fecero un prelievo di sangue svenni... Quando vidi , ben più grande, un mio parente con un bel taglio al dito feci quasi lo stesso... Eppure sono medico, eppure ora lavoro in pronto soccorso dove vedo di tutto ...e per tua rassicurazione greg non svengo
Dite quello che volete, pensate come volete, apparirò come un testone presuntuoso, ma per me il marinaio che soffre il mare è come il chirurgo che sviene alla vista del sangue.
Se siamo noi in nave ... il mare è sicuramente calmo anche nel golfo del LeoneMa il Golfo del Leone è sempre agitato?da Barcellona a Marsiglia lo prenderemo vero?io lo farò a Magggio cosa mi dite????????
A parte previsione a 3 mesi data, ma addirittura di tutto il mese?
Prova vedere se Luisa De Giuli ha un sito suo per queste "previsioni".
Scusate una mia curiosita' ma se la nave balla per il mare forte il teatro funziona ugualmente?
Ma il Golfo del Leone è sempre agitato?da Barcellona a Marsiglia lo prenderemo vero?i
A me non è capitato ad oggi che gli spettacoli teatrali venissero sospesi.