Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Con il mare mosso e agitato le piscine vengono svuotate, comunque restano sempre le calde vasche idromassaggio, per chi non soffre il mal di mare un giorno di mare mosso può essere al limite anche piacevole per un'esperienza nuova e interessante.
Addirittura?
Io metterei la firma per avere almeno un giorno di mare grosso.
Pure io ... ma forse lo si sa menoPure io e si sa ;-)
Altrimenti sposto l'Anticiclone delle Azzorre.
io non ho mai trovato mare mosso nemmeno per un giorno e forse avrei paura.Ma è vero che mettono tanti sacchetti in giro per la nave?e che molte persone si sentono male?Corinne a me viene difficile partire in estate, ma vedo che vai verso la terza ai fiordi, deve essere molto interessante questa crociera, da quelle parti il mare è sempre calmo o più "allegretto del mediterraneo? Ciao
io non ho mai trovato mare mosso nemmeno per un giorno e forse avrei paura.Ma è vero che mettono tanti sacchetti in giro per la nave?e che molte persone si sentono male?
io non ho mai trovato mare mosso nemmeno per un giorno e forse avrei paura.Ma è vero che mettono tanti sacchetti in giro per la nave?e che molte persone si sentono male?
bè si, se c'è il mare mosso i sacchetti si vedono... e anche gente che sta male. Io prendo le pastiglie che sono disponibili in reception e mi metto ferma in un posto centrale e più in basso possibile. Mi è capitato raramente e di crociere ne ho fatte abbastanza.