Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Al ristorante si va alla ricerca del responsabile del MTD che troveremo quasi subito, si chiama Francesco ed è italiano, ma ci spiega che non sarà facile trovarci un tavolo dal momento che il My Time è praticamente andato “a ruba” , tutti gli italiani vogliono cenare alle 20,30 :-( Però, ove volessimo, per una sera riuscirà ad ugualmente ad accontentarci.
Meglio di un tour operetor, bravissima
Perchè hai pubblicato queste foto...................ho già fame. Volevo chiederti ma dal manù il funzionamento è come nella Costa si può scegliere una portata per settore, esmpio. un antipasto un primo etc etc
ma.....................anche i gelati sono gratuiti?
Mi sto leggendo tutto il diario .. altro che guida turistica tutto fatto bene e dettagliato. grazie di tutto
Veniamo ad altre informazioni:
A cannes si scende in lancia ma queste sono gratuite? eventualemente dove si comprano i biglietti? e sono frequenti? Ho visto che hai fatto il giro a cannes cosa che interessa anche a me, magari anche una breve sosta sulla spiaggia se la giornata è calda tanto per rinfrescarsi un pochino.
I teli mare si possono portare a terra? e dove si devono chiedere?
Ora mi sto studiando i vari sbarchi e credo che a parte cannes su tutti si attracchi al porto quindi si scende senza pagare supplementi per navette eventualmente ci saranno dei bus che (previo biglietto) ti portano al centro o taxi.
Può essere anche corrente di risacca, non necessariamente moto ondoso.
Se non ci fosse il tempo di recuperare le cinture di salvataggio, credo sarebbe meglio farsi il segno della croce; nemmeno sugli autogonfiabili, è evidente, possono esserci. Poi Loredana, meglio non pensare a queste cose; i posti a bordo dei mezzi collettivi di salvataggio sono puramente teorici.