Alessio Ramadori
New member
Secondo notizie interne tra comandanti mi sono informato la dovrebbero vendere a una compagnia cinese e trasformarla in un traghetto prezzo di vendita ma non sono sicuro è di diciannove milioni di euro.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Secondo notizie interne tra comandanti mi sono informato la dovrebbero vendere a una compagnia cinese e trasformarla in un traghetto prezzo di vendita ma non sono sicuro è di diciannove milioni di euro.
ma siamo sicuri di questa cosa ?
Un saluto
Tutto può essere a questo mondo...ma mi sembra veramente strano!
Trasformazioni al contrario sono state fatte e sono più "semplici"...ma da una nave da crociera a traghetto...mmm...si fa prima a costruirlo nuovo.
Per di più la melody ha i suoi anni...anni che di sicuro si vedono su strumentazioni di bordo, apparati elettrici e propulsivi...
Un saluto
Su questo sito di brokers http://www.marine-consultant.com/p508.htm la Melody risulta in vendita per 18 milioni di dollari.
Sembra il postalmarket dove quelli di Aliaga e co. Faranno acquisti
C'è anche Costa Classica su quel sito... è la prima della lista... riconoscibilissima dalla scheda tecnica... di questa non è dato sapere il prezzo... a noi comuni mortali.
Tornando alla Melody... nel 1982 era costata ben 100 milioni di dollari.
Melody era impiegata ai suoi esordi nelle redditizie crociere di 7 giorni alle Bermuda da New York. Quando la compagnia... Home Lines... fu comprata in blocco da Holland America nel 1988... la Melody fu subito venduta a Premier Cruises... all'epoca compagnia legata a Disney... ed anche con questa ha avuto successo per molti anni.
Paolo, mi unisco a Laura: tu riconosci le altre navi in foto su quel sito? Alcune mi sembrano ex Royal Caribbean.....
Traghetto?
Magari ci portano le macchine?
Ma i Cinesi hanno gli occhi a mandorla e sono tutti cretini?
Mi sembra una grossa favola.
Quindi sarebbe confermata l'ipotesi del traghetto?! Contenti loro...