7ville
New member
Avevo provto ad andare sul sito di ************, ma da parecchi giorni risulta off-line.
Il 27/11 partirò con mia moglie per la crociera transatlantica della Deliziosa.
Mia moglie è portatrice di handicap motorio.
Per spostamenti molto limitati usa il bastone canadese.
Per spostamenti un po' (non troppo) maggiori, e quando il suolo lo consente, usa un deambulatore.
In casi molto critici mi trovo costretto a spingerla sulla sedia a rotelle (notare che ho 74 anni ed anche per me ciò non risulta molto facile, anche se l'ho fatto e sono disposto a ripeterlo).
Un giro che, se fosse possibile, vorremmo fare è la visita delle rovine Maya, possibile da una o più delle seguenti tappe della crociera, ovviamente mantenendo una garanzia sui tempi (per non correre il rischio di perdere la nave):
Costa Maya (23/12, sosta nave 13-20)
Belize (24/12, sosta nave 8-19)
Roatan (25/12, sosta nave 8-16)
Grand Cayman (26/12, sosta nave 13-16)
Qualcuno ha suggerimenti, o magari può consigliare una organizzazione che non sia ***********
Per regolamento del forum, non si possono nominare agenzie che non siano autorizzate dagli amministratori.
Il 27/11 partirò con mia moglie per la crociera transatlantica della Deliziosa.
Mia moglie è portatrice di handicap motorio.
Per spostamenti molto limitati usa il bastone canadese.
Per spostamenti un po' (non troppo) maggiori, e quando il suolo lo consente, usa un deambulatore.
In casi molto critici mi trovo costretto a spingerla sulla sedia a rotelle (notare che ho 74 anni ed anche per me ciò non risulta molto facile, anche se l'ho fatto e sono disposto a ripeterlo).
Un giro che, se fosse possibile, vorremmo fare è la visita delle rovine Maya, possibile da una o più delle seguenti tappe della crociera, ovviamente mantenendo una garanzia sui tempi (per non correre il rischio di perdere la nave):
Costa Maya (23/12, sosta nave 13-20)
Belize (24/12, sosta nave 8-19)
Roatan (25/12, sosta nave 8-16)
Grand Cayman (26/12, sosta nave 13-16)
Qualcuno ha suggerimenti, o magari può consigliare una organizzazione che non sia ***********
Per regolamento del forum, non si possono nominare agenzie che non siano autorizzate dagli amministratori.
Ultima modifica da un moderatore: