Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera Gabriele, si noi abbiamo fatto il giro con un fiammante hummer della tucan tour ma non ricordo sinceramente i costi per l'entrata al lago, forse 2/3 $ o forse 1 $ ma comunque poco. Il tempo di percorrenza almeno 45 minuti, il tour con un'altra tappa in un cenote e sosta per il pranzo avremo speso sui 30$ a testa forse meno, comunque su quella cifra.Buongiorno,faremo scalo a Costa Maya il25 ottobre con Msc Armonia. Chiedo a Maryb se ha fatto il giro con il pulmino di tucan tour x il lago di Bacalar .mi potresti dare info su tempo di percorrenza e costi.grazie e saluti
Usciti dal porto abbiamo incontrato dei taxisti locali e dopo aver contrattato un bel po ci siamo fatti portare alla laguna dei 7 colori.
Farò crociera MSC armonia a giugno, vorrei vedere la laguna dei 7 colori (laguna bacalar) e spiaggia a mahahual...ho bimba di 2 anni al seguito oltre a marito e 12 enne, che voi sappiate una volta scese dalla nave avendo 10 ore a disposizione ci sono escursioni del genere proposte appena scesi dalla nave? Costi medi?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
L'alga del Sargassi? Io vado a giugno ...si trova a mahoual o in tutto il Messico? ilCiao! Sulla base della mia esperienza, ti posso dire che le escursioni vendute all'interno del terminal dello scalo sono più o meno le solite vendute dalla compagnia crocieristica ed anche i prezzi sono simili, proprio perché il porto di Costa Maya è privato e gestito direttamente dalle compagnie. Proprio all'uscita del terminal c'è una compagnia di taxi che offre tour privati a prezzi molto competitivi (contrattando molto).
Su internet ho visto altre agenzie presenti a Mahahual, ma sono lontane dall'uscita dal terminal e la strada non è agevole.
Sulla spiaggia di Mahahual, informati bene sulla presenza dell'alga dei Sargassi: a Novembre il mare non era balneabile.
L'alga del Sargassi? Io vado a giugno ...si trova a mahoual o in tutto il Messico? il
Ho fatto la tappa di Costa Maya circa una settimana fa. Ti consiglio di prendere taxi subito fuori dal porto e con 2$ andare a Mahahual nel piccolo centro città. Da li contrattare con i tassisti che saranno molto meglio disposti ad abbassare le tariffe rispetto a quelli presenti in porto.Farò crociera MSC armonia a giugno, vorrei vedere la laguna dei 7 colori (laguna bacalar) e spiaggia a mahahual...ho bimba di 2 anni al seguito oltre a marito e 12 enne, che voi sappiate una volta scese dalla nave avendo 10 ore a disposizione ci sono escursioni del genere proposte appena scesi dalla nave? Costi medi?