Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao!
Volevo sapere: ma Chichen Itza???? E' un po' da matti da Cozumel??? Saremo in viaggio di nozze sulla OTS in giugno e il mio futuro marito voleva andare a Chichen Itza; io gli ho detto che forse gli rimarrebbe troppo poco tempo per vedere qualcosa... A Tulum avrebbe più tempo a disposizione?? Io poi vorrei andare al Chankanaab Park a nuotare con i delfini con nostro figlio (avrà praticamente 3 anni). Sarà possibile portarlo con me, ovviamente SENZA nuotare con i delfini, e fare solo l'incontro in acqua con loro?
PLEASE ho bisogno di aiuto!
Per fare l escursione ad isla pasion posso in fai da te o troppo complicato?
ciao a gennaio faremo di nuovo la crociera caraibi magici...saremo di nuovo a cozumel.2anni fa abbiamo scelto l escursione con la gip e spiaggia.ora cosa mi consigliate ???io pensavo rovine maya e spiaggia chi l ha fatta??cosa mi dite???
I tempi di traghetto, attraversamento di Playa del Carmen, Autobus, Sosta etc.etc sono forse un pelo più lunghi, direi abbondanti due ore da quando scendi dalla nave.Ciao! Io a Febbraio con MSC ho fatto tappa a Cozumel. Noi siamo andati a Toulum. Di fronte alla banchina c'è l' attracco dell aliscafo che ti porta a playa del carmen e da li il pulman per Toulum. Dalle rovine c'è una scalinata in legno che accede ad una bellissima spiaggia dove puoi sostare e fare il bagno.
Tra traghetto e autobus sono circa un ora e mezza, forse un pelo di più, quindi ti conviene valutare in base alla durata dello scalo.
I tempi di traghetto, attraversamento di Playa del Carmen, Autobus, Sosta etc.etc sono forse un pelo più lunghi, direi abbondanti due ore da quando scendi dalla nave.
Ecco la spiaggia di Tulum: