sailor13
Active member
La sosta a Cozumel è lunga, non è quello il problema. Il problema è che Cozumel è un isola, e Tulum è sulla terraferma, devi quindi affidarti al traghetto che impiega 45 minuti fra Cozumel e Playa del Carmen, (scusa l'errore nel post precedente) con i relativi orari. Credo di ricordare che l'ultimo traghetto utile da Playa del Carmen fosse alle 17.00 se perdi quello resti a terra.Voi quante ore di scalo avevate? Mi potreste dire quanto ci vuole di tempo per il tragitto Playa del Carmen-Tulum? Perchè la nostra nave fa scalo dalle 8.00 alle 19.00 e noi pensavamo di fare Tulum in mattinata e poi venire via nel primo pomeriggio e fare un bagno da qualche parte (a Playa del Carmen oppure Cozumel stessa). Dite che non ce la facciamo comunque? Ma nel caso..ci sono taxisti che portano a Tulum e quanto prendono, lo sapete? ...scusate tutte queste domande, ma io anni fa ho fatto la crociera Perle del Caribe e ho fatto tutte le tappe col fai da te e mi sono trovata bene risparmiando tantissimo rispetto ad andare nello stesso posto con Costa.. anche se a questo punto valuto bene se fare da me o affidarmi a lei.. grazie delle vostre risposte!!
Qui trovi gli orari dei traghetti: http://www.cozumel-tours.com/cozumel-ferry-schedule.htm