Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
appena rientrato da msc divina, cozumel vi consiglio il fai da te. Isola piccolissima, fate mare lato playa palancar. Io sono stato alla spiaggia del pescatore e c'erano alghe. Il giro dell' isola lo fate anche a 20 dollari a persona con un taxi tutto per voi
Ciao, ma alla spiaggia Playa Palancar ci sono alghe?appena rientrato da msc divina, cozumel vi consiglio il fai da te. Isola piccolissima, fate mare lato playa palancar. Io sono stato alla spiaggia del pescatore e c'erano alghe. Il giro dell' isola lo fate anche a 20 dollari a persona con un taxi tutto per voi
ti ringrazio per la tua testimonianza!
il mare era tanto pieno di alghe?
Ciao, ma alla spiaggia Playa Palancar ci sono alghe?
Se hai visto per caso ci sono guide locali che organizzano Isla Passion?
appena rientrato da msc divina, cozumel vi consiglio il fai da te. Isola piccolissima, fate mare lato playa palancar. Io sono stato alla spiaggia del pescatore e c'erano alghe. Il giro dell' isola lo fate anche a 20 dollari a persona con un taxi tutto per voi
è possibile organizzarsi in loco per andare a Playa del Carmen?
grazie delle preziose informazioni, vedo che persiste il problema delle alghe, vedo però che anche tu confermi che palancar ha meno problemi, spero che i prossimi crocieristi continuino a dare aggiornamenti...di nuovo grazie e bentornato, pensi di fare un diario ??
Il lato palancar guarda playa del carmen ed è più riparato. Dove sono stato io era più agitato. Sulla nave ho sentito che palancar era bello e ci sono andati col fai da te.
Per quanto riguarda il diario penso di no, sono alla prima crociera non saprei da dove cominciare, è stato tutto bellissimo, la nave è stupenda, ti senti davvero coccolato. Sto già guardando per la prossima. Unico neo le escursione organizzate, costano troppo per quello che ti danno. Vi ringrazio io per i consigli pre partenza.
Vai nella sezione "diari di viaggio" scegli MSC, inizia una nuova discussione con il titolo contenente gli estremi della tua crociera, incomincia a raccontare. Per allegare le foto ti basta postare l'url delle foto stesse dopo averle caricate su un sito di condivisione, io uso Flickr x esempio. Inizia il diario, poi qualcuno ti aiuterà se hai difficolta. [emoji1] [emoji106]Accettano dollari tranquillamente,la spiaggia non è molto distante e si impiega circa 20 -25 minuti in taxi. In 6 abbiamo pagato 8 dollari a testa.La spiaggia è pulita e ben tenuta per 10 dollari si ha la possibilità di un ombrellone con 2 lettini,c'e' un bar tipico molto grande con diverse specialità sia di cocktail che di cibo,insomma esperienza molto positiva.Mi sarebbe piaciuto fare anche un piccolo diario ,se qualche volontario mi spiegasse la procedura ringrazio anticipatamente poichè non sono molto pratico in tal senso.
Ciao rientrato oggi. Allora Cozumel appena sCesi ci sono i traghetti locali che con 10 dollari us ti portano a playa del Carmen e ci mettono 30 min. fattibilissimo in fai da te ci sono traghetti ogni ora.(poi dipende da quanto tempo avete). Una volta arrivati playa del Carmen ci sono i tassisti e con 20 dollari us andate anche a tulum.