Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti! Sono stata estratta sulla Costa Fascinosa, mentre avrei preferito la Favolosa: secondo voi posso chiedere di essere spostata di nave ?
Ma al 848 50 50 50 non si riesce a parlare con nessuno???
GRazie a tutti
Lo sai perchè si chiama roulette? Prendi un revolver, metti un solo proiettile, giri il tamburo, premi il grilletto e se fà boom non credo puoi chiedere di rifarlo. A perte gli scherzi mettiti il cuore in pace, quella è la tua crociera. Se volevi fare l'altra la prenotavi direttamente, ad un prezzo sicuramente superiore. Mano all'itinerario, e studiati le escursioni, buon viaggio.![]()
Ma non credo che la Favolosa costi di più , tutt'altro catalogo alla mano. Inoltre sono in un'interna top, però accetto la roulette russa. Vorrà dire che in Turchia andrò un'altra volta! Buona serata!!
Che concorso è ? come si fa ad essere "estratti" ?
...e con questa le abbiamo sentite tutte....
E vogliamo anche il cambio ????
Pensa a tutti coloro che pagano per te che sei dell´ultimo momento.
Ascolta, fatti una buona crociera, divertiti, bella nave e bel intinerario.
che esagerati che siete! volevo solo sapere se in base alla vostra esperienza potevo trovare qualcuno che voleva fare il cambio all'inverso, tutto qui!
certo che già pregusto le spiagge greche e tanto altro, ma instanbul sarebbe stata la ciliegina! Ciao!!!
che esagerati che siete! volevo solo sapere se in base alla vostra esperienza potevo trovare qualcuno che voleva fare il cambio all'inverso, tutto qui!
certo che già pregusto le spiagge greche e tanto altro, ma instanbul sarebbe stata la ciliegina! Ciao!!!
aaaaaah, pensa che avevo capito, visto che scrivevi anche il numero di telefono, che volevi chiamare la compagnia e farti cambiare la nave.
che sciocco che sono....![]()
Lo sai perchè si chiama roulette? Prendi un revolver, metti un solo proiettile, giri il tamburo, premi il grilletto e se fà boom non credo puoi chiedere di rifarlo. A perte gli scherzi mettiti il cuore in pace, quella è la tua crociera. Se volevi fare l'altra la prenotavi direttamente, ad un prezzo sicuramente superiore. Mano all'itinerario, e studiati le escursioni, buon viaggio.![]()
...e con questa le abbiamo sentite tutte....