• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mi sto preoccupando....

  • Autore discussione Autore discussione Dr.Crocierite!!!
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, non so se va bene qui per non aprire una nuova, discussione ma avete visto la rotta che a fatto oggi? sembra quasi che si sia fermata ....
 
Emergenza medica, si è fermata davanti Siracusa e poi è ripartita.
 
Vi é stata un'emergenza medica.. Verso le otto agli altoparlanti della nave ci é stata comunicata l'emergenza medica.
Una pilotina ci ha affiancato e sono stati fatti scendere marito e moglie francesi insieme al medico di bordo.
Più tardi un altro messaggio per dire che ci saremo diretti verso il porto di siracusa per riprender il medico di bordo.
Il marito é stato colto da edema polmonare e la moglie nell' agitazione si é rotta una caviglia.
 
Vi é stata un'emergenza medica.. Verso le otto agli altoparlanti della nave ci é stata comunicata l'emergenza medica.
Una pilotina ci ha affiancato e sono stati fatti scendere marito e moglie francesi insieme al medico di bordo.
Più tardi un altro messaggio per dire che ci saremo diretti verso il porto di siracusa per riprender il medico di bordo.
Il marito é stato colto da edema polmonare e la moglie nell' agitazione si é rotta una caviglia.

come ho già detto in altro post: Costa ha bisogno urgente di una visita a Lourdes!
 
Su le altre navi fanno una tac total body all'ingresso... Se stai male, non imbarchi....


Costa....costa... Evolvisciti :D



Torniamo seri, non è che costa è più sfortunata.... Ha più navi... Più pax nel mediterraneo e soprattutto molto concittadini e utenti del forum a bordo... Quindi è più semplice sapere il giornalino di bordo....

Chi tra gli utenti monitora le navi Aida per esempio? Nessuno... Eppure anche loro hanno le emergenze a bordo...come tutte le altre
 
il mio intervento non è polemico, anche su altre navi succede....ma non so se è questo forum che riporta Tutte, ma proprio tutte ,e magagne e le sfortune in cui incappa Costa oppure c'è una sorta di accanimento del fato.... è per questo che mi sorge spontanea la battuta!:)
 
Basta scorrere i link dedicati: son situazioni di quasi tutti i giorni, o leggere le notizie riportate su queste pagine. Caduti fuori bordo, ce n'è stato uno anche l'altro ieri su Grandeur of the Seas, Medevac, annegati in piscina, avarie, salto scali ......... Ma Costa deve andare a Lourdes; anche la "normalità", per tutte le altre Compagnie, diventa un qualcosa cui appellarsi alla Divina Provvidenza.
 
Ma sei tu che vuoi a tutti i costi "vedere" la sfortuna che si abbatte sulla Compagnia. Sono situazioni, ripeto, "normali", ma se vogliamo innalzare a sfortuna che si accanisce perché un passeggero è stato colpito da malore ed è stato prontamente trasferito alle strutture sanitarie di terra, allora va bene Costa prenoti una visita a Lourdes.

Lo trovo fuori luogo, come tu del resto troverai fuori luogo i miei interventi. ;) ;)
 
Ma che sfortuna ... Per favore!!!!

Ma perché penso che con 2000/3000 o anche più persone a bordo non ci siamo persone che stiano male e anche seriamente ????? Anche sempre ovunque.... Nave , terraferma, aereo.... Ovunque...

Se poi qui vedi riportate di più le cose che accadono su costa non sta forse perché la maggioranza degli utenti di questo forum viaggia proprio con costa ??? ( basta vedere la percentuale dei diari e delle partenze)

Basta che fai un giro su internet o altri siti di crociere più internazionali e vedi che accade ovunque!!!!

Poi se uno vuole distorcere la realtà e parlare di sfortuna.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top