mal di mare
New member
"Educati" suona brutto... è vero...
Per me è usato impropriamente...
Ma è anche vero che si è risposto al post di Essepi sentendosi toccati in prima persona... quando Essepi invece ha scritto altro, e si riferiva ai NUOVI crocieristi che saliranno (futuro) sulle nuove meganavi negli anni a venire. ...
Per cui è innegabile che "educati".... seppur virgolettato.... suoni brutto... ma nella sostanza Essepi ha ragione. A chi salirà sulle nuove "Costa Europa" dal 2019 in poi e si troverà bene... di Allegra, Marina etc. non saprà mai niente. .. non le avrà mai vissute... e non le potrà quindi rimpiangere. Ed amerà la nuova Costa Europa come altri hanno amato Marina. È perfettamente nella logica delle cose.
Alda... credo di essere la persona sbagliata alla quale indirizzare la tua polemica...
.... non amo rigirare le frittate degli altri.. ... ma sopratutto. ... ho la sinistra fama di non dare la ragione a nessuno a prescindere...
Dico semplicemente la mia opinione. E come tale, e non come rigiratore di frittate, mi piacerebbe essere trattato...anche se la mia opinione non e' da te legittimamente condivisa. Tutto qui
Grazie
Non si capisce per quale motivo i passeggeri che saliranno a bordo di queste navi non possano
essere in grado di capire da soli .............
Nelle mia logica,evidentemente diversa.............
Continuo a pensare che quello che ho letto significasse ben altro..........
No,non mi hai convinto....e neppure la tua difesa....tutto qui
Ultima modifica: