• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Milano!!! Happy hour insieme a Crocieristi.it! - sabato 21 gennaio 2017

Manca solo una settimana!!!
Cosa metto?!?!
Quali scarpe?!?!
Aiuuuutoooo!!! 😬😬😬😬😬

Probabilmente ci sarò anch'io......
Rivedo molti di voi con piacere, e felice di conoscere persone nuove!!!
C'è un termine per l'adesione definitiva....?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marina, Angelo, allora cosa vi sembra l'invito di Gianni? Raggiungeteci a Napoli.

lo sto seriamente valutando per la giornata di Sabato. La domenica Angelo lavora e quindi non potrei ma per il sabato molto probabilmente riusciamo a venire . Poi ti contatto per definire
^_^

Già immagino che cabaret verrà fuori, tra Felisss e BZ...
Peccato che non vedo ancora la nostra amica Lucrezia, in quel caso saranno scintille, e lo spritz farà andare tutti in orbita!:D:D

Bene, vedo che come a Napoli anche sotto la Madonnina si sta preparando un evento con i contro-fiocchi!

Vi farò una chiamata al cellulare per salutarvi, ad inizio serata, prima che i partecipanti decollino alla grande!

Gabriele....è che Feliss è geloso di Rudy, che è il mio pupillo adoVato!!!!

Veramente????Pero';)

Perbacco!!

Ma non li leggi i giornali? Ne parlano tutti....:D

Settimana scorsa eravamo tutti e tre ad "Uomini e donne" con Maria de Filippi....
Io avevo organizzato una serata con BZ al "Villa Crespi"....
Rodolfo invece l'ha portata a vedere il cantiere della TAV....
.....e lei ha scelto lui..... :rolleyes:

Ho saputo, in confidenza, che Rudy le ha regalato una sua foto con lui che la guarda incantato da dietro una rete....

La De Filippi pensa che lui la guardi incantato solo perchè lei ha posato di fianco alla ruspa del cantiere.....
Bz, puoi chiarirci questo aspetto?

Scusate va data conferma della partecipazione...o basta palesarsi...? Grazie[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rodolfo tira fuori i super poteri e intervieni contro questi ragazzacci [emoji23][emoji23][emoji23]
Fa qualcosa........questa storia deve finire [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Marina