• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Milano!!! Happy hour insieme a Crocieristi.it! - sabato 21 gennaio 2017

Presente! In rotta verso la Madonnina.
Non conoscendo nessuno di voi...spero non dover spuntare con un garofano rosso in bocca:)
Cerchero' di individuare il tacco vertiginoso di Zarina[emoji6]
A frappé

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presente! In rotta verso la Madonnina.
Non conoscendo nessuno di voi...spero non dover spuntare con un garofano rosso in bocca:)
Cerchero' di individuare il tacco vertiginoso di Zarina[emoji6]
A frappé

Anche io non conosco nessuno [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque siamo un'allegra coppietta, credo che saremo riconoscibili!
Cercherò di individuare il tacco di BZ!

La foto di gruppo?.... figurati, questi sò tutti cotti..... [smilie=ubriacone_0: [smilie=ubriaconi[1:

Gianni

Milano!!! Happy hour insieme a Crocieristi.it! - sabato 21 gennaio 2017

Come sarà andato l'aperitivo?! Mi avrebbe fatto tanto piacere conoscervi ma proprio quando si è organizzato qualcosa nella nostra Milano (d'adozione) ... Noi siamo fuori città!!! Speriamo riuscire a esserci alla prossima :)

Bellissima serata!
Io ho solo questa foto.....
bc68c3ae2b3dbcf22205f12dbf47f2d0.jpg

Appena messo pie...TACCHI 😬 in casa.
Spero di non dire nulla di banale, ma belli noi e bella la serata!
Nick che finalmente hanno un volto ed una voce (anche quella fastidiosa di Max!!!)
Attendiamo che la fotografa ufficiale posti immagini di rara ed eccelsa arte fotografica!!!

Appena messo pie...TACCHI [emoji51] in casa.
Nick che finalmente hanno un volto ed una voce (anche quella fastidiosa di Max!!!)
Attendiamo che la fotografa ufficiale posti immagini di rara ed eccelsa arte fotografica!!!

Già, bellissima serata!
Cerchiamo di non far passare troppo per ripetere!
Le foto... Aspettiamo Herminia!

Felice di leggere della vostra gioia e di vedere le care Herminia e Raffaella insieme.
Attendiamo di vedere il gran bel gruppo :-)

Io credo che per le foto bisognerà aspettare un po', stamattina sono ancora tutti fra le braccia di Morfeo....chissà....avranno tirato mattina!!!!!

Un caro saluto a Raffa ed Herminia....spero di incontrarvi presto:D

E' stato un piacere conoscere tutti i partecipanti di ieri, che anche io confermo hanno un viso e una voce (anche dei tacchi rossi vertiginosi).
Niente QDS al cameriere che era stato preso in prestito dalla sagra del tarallo di Alberobello....e masticava pure poco di matematica....
Splendida la location scelta, grazie Herminia!
Max se troviamo un buon espresso te lo offriró a Londra.
Non so perché ma ho ancora in testa l'immagine di Elena che sbuccia la banana[emoji23]

Io credo che per le foto bisognerà aspettare un po', stamattina sono ancora tutti fra le braccia di Morfeo....chissà....avranno tirato mattina!!!!!

Un caro saluto a Raffa ed Herminia....spero di incontrarvi presto:D

Non proprio mattinata mattina...ma insomma... non ho più l'età per tirare le ore piccole!
(Comunque io si...mi sono svegliata poco fa, ma non ho ancora mollato il letto...💅🏻💅🏻💅🏻)

E' stato un piacere conoscere tutti i partecipanti di ieri, che anche io confermo hanno un viso e una voce (anche dei tacchi rossi vertiginosi).
Niente QDS al cameriere che era stato preso in prestito dalla sagra del tarallo di Alberobello....e masticava pure poco di matematica....
Splendida la location scelta, grazie Herminia!
Max se troviamo un buon espresso te lo offriró a Londra.
Non so perché ma ho ancora in testa l'immagine di Elena che sbuccia la banana[emoji23]

Temo che la storia della banana mi perseguiterà a lungo... 😒
Il piacere è stato mio, ed è stato un bel gesto il tuo di raggiungerci!

Grazie a tutti per il bel Happy Hour e il proseguo di risate!! Con Elena è difficile non divertirsi!!

Grazie a te di esserci stata! Un abbraccio!

Bellissima serata!
Io ho solo questa foto.....
bc68c3ae2b3dbcf22205f12dbf47f2d0.jpg

Ehilà, due leggiadre fanciulle in splendida forma... ;)

Ciao Raffaella, se non ci fossi tu a farci vedere qualcosa..... :D

Appena messo pie...TACCHI in casa.
Nick che finalmente hanno un volto ed una voce (anche quella fastidiosa di Max!!!).....

Fastidiosa?.... ma se non vedevi l'ora di conoscerlo per far ingelosire "il tuo Rudy"...[smilie=risata_03[1:

[QUOTE="nicol64, post: 1116532, member: 26353"]Grazie a tutti per il bel Happy Hour e il proseguo di risate!! Con Elena è difficile non divertirsi!![/QUOTE]

Anche tu sei rimasta ammaliata da Elena eh!... :D

E' stato un piacere conoscere tutti i partecipanti di ieri, che anche io confermo hanno un viso e una voce (anche dei tacchi rossi vertiginosi).../...Non so perché ma ho ancora in testa l'immagine di Elena che sbuccia la banana[emoji23]

Ma come, non lo sapevi? Elena è una grossa sbucciatrice di banane.... [smilie=risata_09[1: (ciao Elena tvb [smilie=cuore_02[1]:)

Gianni

Giovanotto!!! Lei non faccia lo spiritoso, eh!!!
La questione "banana" é tutto tranne ciò che sembra!!!!
(Mi mancate! Non vedo l'ora che arrivi il we a Napoli!!!)

PS: il MIO Rudy non si ingelosisce mica di un Felix qualunque!!!
Ei sa bene quanto "...gentil e quanto onesta pare
la Zarina sua quand'ella altrui saluta,
ch'ogne lingua deven tremando muta,
e li occhi no l'ardiscon di guardare...."

Ultima modifica:
Giovanotto!!! Lei non faccia lo spiritoso, eh!!!
La questione "banana" é tutto tranne ciò che sembra!!!!
(Mi mancate! Non vedo l'ora che arrivi il we a Napoli!!!)....

Anche io e Daniela saremo felici di poterti riabbracciare...;)

Ragazzi fa piacere vedere che vi siete divertiti... un pizzico di sana invidia per voi... :rolleyes:

Gianni