Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Presente! In rotta verso la Madonnina.
Non conoscendo nessuno di voi...spero non dover spuntare con un garofano rosso in bocca
Cerchero' di individuare il tacco vertiginoso di Zarina[emoji6]
A frappé
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Enrico. ... ricordati che mi devi un caffè. ...
Appena messo pie...TACCHI [emoji51] in casa.
Spero di non dire nulla di banale, ma belli noi e bella la serata!
Nick che finalmente hanno un volto ed una voce (anche quella fastidiosa di Max!!!)
Attendiamo che la fotografa ufficiale posti immagini di rara ed eccelsa arte fotografica!!!
Che belle che siete !!!Bellissima serata!
Io ho solo questa foto.....
Io credo che per le foto bisognerà aspettare un po', stamattina sono ancora tutti fra le braccia di Morfeo....chissà....avranno tirato mattina!!!!!
Un caro saluto a Raffa ed Herminia....spero di incontrarvi presto
E' stato un piacere conoscere tutti i partecipanti di ieri, che anche io confermo hanno un viso e una voce (anche dei tacchi rossi vertiginosi).
Niente QDS al cameriere che era stato preso in prestito dalla sagra del tarallo di Alberobello....e masticava pure poco di matematica....
Splendida la location scelta, grazie Herminia!
Max se troviamo un buon espresso te lo offriró a Londra.
Non so perché ma ho ancora in testa l'immagine di Elena che sbuccia la banana[emoji23]
Grazie a tutti per il bel Happy Hour e il proseguo di risate!! Con Elena è difficile non divertirsi!!
Bellissima serata!
Io ho solo questa foto.....
Appena messo pie...TACCHI in casa.
Spero di non dire nulla di banale, ma belli noi e bella la serata!
Nick che finalmente hanno un volto ed una voce (anche quella fastidiosa di Max!!!).....
E' stato un piacere conoscere tutti i partecipanti di ieri, che anche io confermo hanno un viso e una voce (anche dei tacchi rossi vertiginosi).../...Non so perché ma ho ancora in testa l'immagine di Elena che sbuccia la banana[emoji23]
Giovanotto!!! Lei non faccia lo spiritoso, eh!!!
La questione "banana" é tutto tranne ciò che sembra!!!!
(Mi mancate! Non vedo l'ora che arrivi il we a Napoli!!!)....