• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

Programma definitivo

Programma definitivo

Cari amici, a 10 giorni esatti dal nostro incontro, ecco a voi il programma definitivo.

Sabato 22 settembre 2012 - ore 15
Incontro dei partecipanti a Venezia, davanti alla stazione ferroviaria Santa Lucia.
Passeggiata per la città in compagnia del nostro amico Rodolfo.
Ore 19 - Cena à la carte presso un ristorante di fiducia, a due passi dalla stazione ferroviaria, e rientro a Padova per il pernottamento.
Il rientro avverrà con l’autobus di linea SITA con partenza dal Piazzale Roma e arrivo davanti all’hotel, dopo circa 40 minuti di viaggio. Costo del biglietto euro 3,50.
Arrivo in hotel e disbrigo delle pratiche di check-in.

Agli amici che arrivano a Venezia con le proprie auto, si consiglia, di posteggiarle nell’area parcheggio del porto, per poi riprenderle il giorno successivo a fine crociera e far ritorno nelle proprie case.

Domenica 23 settembre 2012 - Ore 8
Raduno dei partecipanti presso la Scalinata Cinquecentesca del Portello, antico porto fluviale di Padova, sito in via Portello.
Incontro con la guida, imbarco e partenza alle ore 8.30 con Tour Speciale B1.
Navigazione turistica e sosta per la visita alle 3 ville prescelte.
E’ prevista una pausa di un ora e cinquanta minuti nell’abitato di Mira. Qui avremo la possibilità di consumare uno spuntino/pranzo/pizza/gelato che si voglia, nei localini esistenti nel piccolo centro.
Arrivo a Venezia intorno alle ore 19.00 al Pontile ai Gesuati, di fronte all’omonima Chiesa.
Da qui, potremo raggiungere la stazione ferroviaria e il Piazzale Roma, in 25 minuti circa di traversata. Per lo spostamento ci imbarcheremo su un traghetto della ACTV (costo del biglietto 7 euro. Validità 1 ora )

Come arrivare presso il punto d’imbarco, domenica 23 settembre, ore 8.00 (Per gli amici che partecipano alla sola giornata di domenica 23 settembre)

In auto
Autostrada A4 Venezia - Milano e Autostrada A13 PD- BO
Prendere l'uscita "PD-Est" dall'autostrada e proseguire in direzione centro percorrendo Via San Marco e il cavalcavia Venezia. Giunti al Piazzale Stanga proseguire per via Venezia e dopo cento metri svoltare a sinistra, subito dopo l’Hotel Best Western.

Non dimenticate di portare tutta la vostra simpatia e la voglia di condividere assieme una indimenticabile giornata!
Buon viaggio a tutti!

Ultima modifica:
direi perfetto come sempre!!!
Cara Herminia... mi sono "imbarcata" in quell'avventura che tu sai.. con il sonno che ho la sera .. gli occhi si chiudono e le mani si bucano!!!

Herminia purtroppo devo rinunciare alla giornata del sabato per impagni lavorativi. Ti ringrazio moltissimo per quanto hai fatto, arriverò Domenica mattina per la crociera. Cortesemente anche per l'Hotel segnala la mia assenza.
Grazie ancora, ci vediamo presto!

Autostrada A4 Venezia - Milano e Autostrada A13 PD- BO
Prendere l'uscita "PD-Est" dall'autostrada e proseguire in direzione centro percorrendo Via San Marco e il cavalcavia Venezia. Giunti al Piazzale Stanga proseguire per via Venezia e dopo cento metri svoltare a sinistra, subito dopo l’Hotel Best Western.
Buon viaggio a tutti!

Vi è un indirizzo o un riferimento preciso di dove lasciare l'auto??

Giro la domanda a Maurizio, il quale parcheggierà la propria auto nei pressi di Piazzale Roma.

Io ho prenotato online per sabato sera il parcheggio comunale in piazzale Roma. La prenotazione vale per 24 ore dal momento dell'arrivo, per cui ritirero' l'auto domenica sera allo sbarco dal Burchiello per andare in hotel a Mestre e lasciarla nel garage dell'hotel stesso.
Ciao e a presto

Herminia purtroppo devo rinunciare alla giornata del sabato per impagni lavorativi. Ti ringrazio moltissimo per quanto hai fatto, arriverò Domenica mattina per la crociera. Cortesemente anche per l'Hotel segnala la mia assenza.
Grazie ancora, ci vediamo presto!
Mi raccomando per lunedi'!
Ciao.

Io ho prenotato online per sabato sera il parcheggio comunale in piazzale Roma. La prenotazione vale per 24 ore dal momento dell'arrivo, per cui ritirero' l'auto domenica sera allo sbarco dal Burchiello per andare in hotel a Mestre e lasciarla nel garage dell'hotel stesso.
Ciao e a presto

Ma io intendevo a Padova!!!!

buon giorno a tutti....ormai manca poco al ns w.e ed io che vengo da lontano, mi trovo un attimino in difficolta' con tutti gli spostamenti, Bergamo -Venezia/Venezia -Padova /Padova-Venezia infine Venezia - Brescia per il pernotto di domenica .................help speriamo ce la faccio!!!!!
mi chiedevo chi di voi sa quanto costa il deposito bagagli in stazione? e poi domenica mattina porteremo con noi ill bagaglio ??? sing sing ....spero non diventi uno stress!!!
scusate .....ma ho un po' d'ansia !!!!

Grazie a Maurizio per la risposta!
Ho appena sentito Nicola e, in merito, consigliava di posteggiare le auto prima del ponte della Liberta', dove esiste un'area parcheggio e una navetta che vi porta tranquillamente in centro. Tariffa 5 euro per 24 ore.

Rosaria cara, niente stress! Generalmente, a bordo della motonave non sono ammessi bagagli, ma credo non ci siano problemi per un piccolo trolley. Non dovremmo avere problemi se ci accompagna la stessa guida che ho conosciuto nel giro di perlustrazione.
Noi speriamo che ce la caviamo
Chiamami e ne parliamo

Grazie a Maurizio per la risposta!
Ho appena sentito Nicola e, in merito, consigliava di posteggiare le auto prima del ponte della Liberta', dove esiste un'area parcheggio e una navetta che vi porta tranquillamente in centro. Tariffa 5 euro per 24 ore.

Rosaria cara, niente stress! Generalmente, a bordo della motonave non sono ammessi bagagli, ma credo non ci siano problemi per un piccolo trolley. Non dovremmo avere problemi se ci accompagna la stessa guida che ho conosciuto nel giro di perlustrazione.
Noi speriamo che ce la caviamo
Chiamami e ne parliamo

ciao cara ci sentiamo senz'altro, ho avuto un disquido con i mezzi e mi e' venuto un po' di magone !!!:[smilie=furioso[1].::confused:...ma sto sistemando quindi ti aggiorno a breve ....andra tutto ok , scusa lo sfogo e che mi sento in famiglia e mi sono lasciata andare .....lo so avrei potuto tacere ...purtroppo sono un'istintiva !!!mannaggia...mi perdonate???[smilie=grazie[1].g:
baci a tutti !!

ok ok tutto sistemato!!!!! eh si ....me lo sto immaginando e non vedo l'ora :Dsono cosi' entusiasta [smilie=felice[1].g: che ho contagiato un'altra amica !!!!!!! e infatti volevo chiederti se c'è la possibilità che possa aggregarsi solo domenica !!!! o siamo fuori tempo massimo???
mi fai sapere ?
bacioni
by ros

ok ok tutto sistemato!!!!! eh si ....me lo sto immaginando e non vedo l'ora :Dsono cosi' entusiasta [smilie=felice[1].g: che ho contagiato un'altra amica !!!!!!! e infatti volevo chiederti se c'è la possibilità che possa aggregarsi solo domenica !!!! o siamo fuori tempo massimo???
mi fai sapere ?
bacioni
by ros

eccoci manca poco!!
Purtroppo delle due coppie che dovevano venire su con noi... ne verrà ...una e mezza... in quanto il nostro amico Stefano ha subito un'operazione a fine agosto e purtroppo la convalescenza, a dispetto di quanto preventivamente prospettato, si è rivelata più lunga... peccato per lui!!

Evviva!!! Anche la nostra amica Luni59 e marito saranno con noi!! [smilie=felice[1].g: E' confermato!!!

Rosaria, anche l'amica è benvenuta...e tu vedi di non perdere il volo, mi raccomando!

Francesca, tutto pronto anche qui da me!!! Peccato per Stefano .-(

Bella gente, siete pronti, allora?

Per chi volesse aggiungersi all'ultimo momento, vi comunico che sono rimasti ancora pochi posti disponibili a bordo dell'imbarcazione.

Un salutone a tutti!

Carissima Concordia e tutti, vi auguro una splendida mini crociera sul burchiello!!! Peccato non essere dei vostri, ma prometto, solo per questa volta! A presto Angela

Mi aggiungo al saluto di Angela, questa volta a malincuore non posso aderire causa problemi di rientro e lavoro improcrastinabile lunedì mattina.

Auguro a ciascuno dei partecipanti la stessa contentezza che ho provato tutte le occasioni precedenti a cui ho avuto la fortuna di essere presente.
Il desiderio di vedere e conoscere persone "de visu" oltre la tastiera del computer, verificare che questa community è speciale perchè ci accomuna e ci fa sentire subito a proprio agio, conversare sugli argomenti che tanto ci appassionano.............non ha prezzo!!!

Un saluto personale agli "habituès" degli incontri di Crocieristi, e un grande benvenuto a chi partecipa per la prima volta. Credetemi, il piacere e il divertimento sono assicurati.
Mi unisco virtualmente ai vostri brindisi......
Alla prossima!!!