• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mini da Trieste

Posso chiedere per cortesia il link? Sul sito proprio non la trovo... grazie.

https://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/Pages/nuovi-itinerari-crociere.aspx

Nuove navi all'orizzonte
Costa Smeralda e Costa Venezia arricchiscono il panorama dei nostri itinerari con crociere dal grande fascino.
Costa Smeralda il 20 ottobre 2019 effettuerà la sua crociera Vernissage di 16 giorni da Amburgo a Savona toccando, con soste lunghe di 2 giorni le splendide capitali di Rotterdam, Lisbona, Barcellona e Marsiglia. Il 4 novembre darà il via alla sua crociera inaugurale di 6 giorni nel Mediterraneo per poi iniziare la stagione ciclica fino ad aprile 2020 con due itinerari nel Mediterraneo con imbarchi a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Palermo.
Costa Venezia effettuerà la straordinaria crociera di posizionamento da Trieste a Tokyo di 53 giorni con partenza a grande richiesta dai 2 porti italiani (Trieste e Bari) rispettivamente 8 e 10 marzo 2019. Dal 3 all'8 marzo effettuerà una minicrociera di 5 giorni nel Mediterraneo con partenza e arrivo a Trieste, imbarcando anche a Bari e toccando Corfù, Dubrovnik e Zadar.
 

Paquito

Member
https://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/Pages/nuovi-itinerari-crociere.aspx

Nuove navi all'orizzonte
Costa Smeralda e Costa Venezia arricchiscono il panorama dei nostri itinerari con crociere dal grande fascino.
Costa Smeralda il 20 ottobre 2019 effettuerà la sua crociera Vernissage di 16 giorni da Amburgo a Savona toccando, con soste lunghe di 2 giorni le splendide capitali di Rotterdam, Lisbona, Barcellona e Marsiglia. Il 4 novembre darà il via alla sua crociera inaugurale di 6 giorni nel Mediterraneo per poi iniziare la stagione ciclica fino ad aprile 2020 con due itinerari nel Mediterraneo con imbarchi a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Palermo.
Costa Venezia effettuerà la straordinaria crociera di posizionamento da Trieste a Tokyo di 53 giorni con partenza a grande richiesta dai 2 porti italiani (Trieste e Bari) rispettivamente 8 e 10 marzo 2019. Dal 3 all'8 marzo effettuerà una minicrociera di 5 giorni nel Mediterraneo con partenza e arrivo a Trieste, imbarcando anche a Bari e toccando Corfù, Dubrovnik e Zadar.


L'ultima frase, quella relativa alla mini del 3, non è più presente sul sito.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Se vi puo' interessare: le agenzie di viaggio hanno accesso alla prenotazione della minicrociera.
 

nicoletta96

Well-known member
Grazie della dritta, domani mattina provvedo con l'agenzia, ma sai dove posso trovare informazioni sulla tipologia e posizione delle cabine/suite oltre alle ricostruzioni del computer presenti sul sito costa?

Se vi puo' interessare: le agenzie di viaggio hanno accesso alla prenotazione della minicrociera.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum

MCP

Well-known member
Non è tanto! Mi aspettavo peggio. Che sconto CC ti hanno fatto, il 20% Diamante?

Qualcuno ha provato la quotazione del balcone premium? Io ho chiesto, ma Genova mi fa sempre tutto con moooolta calma...
MCP
 

Onda del mare

Active member
Prenotata ora anch'io ma temo che se non riescono a recuperare il ritardo accumulato nella parte iniziale dell'assemblaggio,ci troveremo a fare una crociera assieme a falegnami,tappezzieri,piastrellisti e pittori e forse non tutti i locali agibili ...
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Non è tanto! Mi aspettavo peggio. Che sconto CC ti hanno fatto, il 20% Diamante?

Qualcuno ha provato la quotazione del balcone premium? Io ho chiesto, ma Genova mi fa sempre tutto con moooolta calma...
MCP

Non mi sembra una partenza privilegio quindi gli sconti dovrebbero essere solo l'eventuale premium del 10%, oltre al 5% se prenoti a bordo durante una crociera.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Prenotata ora anch'io ma temo che se non riescono a recuperare il ritardo accumulato nella parte iniziale dell'assemblaggio,ci troveremo a fare una crociera assieme a falegnami,tappezzieri,piastrellisti e pittori e forse non tutti i locali agibili ...

Il problema non sussiste: tanto velocemente salgo, tanto velocemente scendo! Comunque la nave dovrebbe essere completamente terminata gia' giorni prima in quanto sarebbero programmati altri eventi a bordo.
Dovrei avere la possibilita' di vederla in anteprima, quindi in grado di avere notizie certe sullo stato di avanzamento dei lavori.
 
Ultima modifica:
Top