Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93
Ciao Manlio,
Farcus é l'architetto interno o esterno? Interno dici, vero?.... Allora devo dirti, io vedo la bellezza di queste navi di oggi (Luminosa, Deliciosa, Pacífica, Concordia, ectr.) solo che non mi piacciono (interno!!!!!), io preferisco delle cose piú semplici per esempio mi sono piaciute molto le foto scattate da te sulla Victoria.
Ciao, Evi
pmanlio ha detto:evi ha detto:Qualcuno me la puo dire cosa é FARCUS??????................
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quando viaggiavi tu Costa era Italiana, ma ora è parte di un gruppo americano (Carnival), Farcus è l'architetto che ha arredato (per me ROVINATO) tutte le navi Costa costruite dalla Atlantica in poi..
Ad eccezione di questa ultima, la Deliziosa, che però, come ho scritto, ha alcuni punti che sembrano riportare al passato della compagnia..
Salutoni!!
Manlio
Ciao Manlio,
Farcus é l'architetto interno o esterno? Interno dici, vero?.... Allora devo dirti, io vedo la bellezza di queste navi di oggi (Luminosa, Deliciosa, Pacífica, Concordia, ectr.) solo che non mi piacciono (interno!!!!!), io preferisco delle cose piú semplici per esempio mi sono piaciute molto le foto scattate da te sulla Victoria.
Ciao, Evi