• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

pmanlio ha detto:
evi ha detto:
Qualcuno me la puo dire cosa é FARCUS??????................ :( :( :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Quando viaggiavi tu Costa era Italiana, ma ora è parte di un gruppo americano (Carnival), Farcus è l'architetto che ha arredato (per me ROVINATO) tutte le navi Costa costruite dalla Atlantica in poi..
Ad eccezione di questa ultima, la Deliziosa, che però, come ho scritto, ha alcuni punti che sembrano riportare al passato della compagnia..

Salutoni!!
Manlio

Ciao Manlio,

Farcus é l'architetto interno o esterno? Interno dici, vero?.... Allora devo dirti, io vedo la bellezza di queste navi di oggi (Luminosa, Deliciosa, Pacífica, Concordia, ectr.) solo che non mi piacciono (interno!!!!!), io preferisco delle cose piú semplici per esempio mi sono piaciute molto le foto scattate da te sulla Victoria.

Ciao, Evi
 

pmanlio

Active member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Evi, interno.. interno.. :wink:

L'hai capito subito!!
Salutoni!
Manlio
 
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Bellissimo il topic che hai aperto Eva, pieno di ricordi, di emozioni, è una nave che non ho mai avuto modo di conoscere ma, dalle emozioni che descrivi, il starci a bordo deve riempiere cuore ed anima, piccola e accogliente, in grado di dare ancora quel contatto umano che nelle giganti del mare tende a dissolvesi.... Grazie... grazie per le foto e le tue parole

evi ha detto:
Mi avete chiesto com' é la vita a bordo...

sangve, lacrime, gioia, felicitá, gente, atmosfera, ambiente, morale, amicizia, fedeltá, amore, sofrezza, sorrisi, stanchezza, sonno, sogni, sapori, profumi, fame, rabbia, voglia, sbarco, imbarco, abbandono, lontanazna, vicinanza, mancanza, ricordi, sensi, tristezza, noia mai, cuore, anima, corpo, preghiera, Dio.....

in poche righe hai trasmesso infiniti momenti..... :p

Ciao
Marina
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

scaccomatto ha detto:
Bellissimo il topic che hai aperto Eva, pieno di ricordi, di emozioni, è una nave che non ho mai avuto modo di conoscere ma, dalle emozioni che descrivi, il starci a bordo deve riempiere cuore ed anima, piccola e accogliente, in grado di dare ancora quel contatto umano che nelle giganti del mare tende a dissolvesi.... Grazie... grazie per le foto e le tue parole

evi ha detto:
Mi avete chiesto com' é la vita a bordo...

sangve, lacrime, gioia, felicitá, gente, atmosfera, ambiente, morale, amicizia, fedeltá, amore, sofrezza, sorrisi, stanchezza, sonno, sogni, sapori, profumi, fame, rabbia, voglia, sbarco, imbarco, abbandono, lontanazna, vicinanza, mancanza, ricordi, sensi, tristezza, noia mai, cuore, anima, corpo, preghiera, Dio.....

in poche righe hai trasmesso infiniti momenti..... :p

Ciao
Marina


Ciao Marina,
grazie a te per la visitá e per le belle parole..... mi commuovi...........
se ti é piaciuto quello che hai visto, vieni anche l'altre volte. Mi fa piacere...
Ciao, Evi
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Facciamo un bel gioco, mettiamo le vecchie e le nuove foto in linea:


VECCHIA:

20344_1173632993184_1598834113_30416731_3047516_n.jpg



NUOVA:


piscinacentrale.jpg



VECCIA:

20344_1173633073186_1598834113_30416733_3408730_n.jpg



NUOVA:


piscinapoppa2.jpg
 

gattopiccolo

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

il ristorante lo preferivo vecchia cersione!
la discoteca è più bella ora invece!
non vedo l'ora di salire a boardo..........anche se mancano tanti tanti giorni!
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

gattopiccolo ha detto:
il ristorante lo preferivo vecchia cersione!
la discoteca è più bella ora invece!
non vedo l'ora di salire a boardo..........anche se mancano tanti tanti giorni!


Ciao piccolo gatto, :p
te ne vai in crociera con Marina? Quando??
 

pmanlio

Active member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Da qui non vedo le foto, questa sera provo a commentare.. :wink:

Salutoni!
Manlio
 
T

tano

Guest
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Che bella, semplice e carina.

Grazie Evi.
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

pmanlio ha detto:
Da qui non vedo le foto, questa sera provo a commentare.. :wink:

Salutoni!
Manlio


Ancora non ho messo niente di nuono..... ANCORA..... :!: :!:

Evi
 
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Bella l'idea di mettere le foto a confronto :wink: ...

Riguardo la discoteca, la parte rotonda del pavimento la preferivo di marmo ( era marmo o altro ? ) rispetto al legno... e anche il ristorante mi piace di più come era una volta, non mi piacciono le sedie di adesso ....
Il bar Marina meglio adesso rispetto ai colori floreali sulle poltrone :wink:

Ciao
Marina
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

pmanlio ha detto:
evi ha detto:
Ancora non ho messo niente di nuono..... ANCORA..... :!: :!:
:p :p :p :p

Si, ma un commento della tua idea volevo farlo..

Salutoni!
Manlio


Si si fallo pure!! Volevo avvisarti solo che no devi avere fretta!! :p
abbraccio
Evi
 
Top