• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

T

tano

Guest
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Grazie Tamburino !!!!

Che bella la Marina !!!

Un saluto.
 

Steve74

Well-known member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Questa nave è proprio bella ed accogliente!

Altro che certi mostri marini targati Farcus!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

tamburino ha detto:
non è il massimo come foto ...mi è venuta mossa ,
Questa comunque è la piccola cappella:


cappella.jpg

Sai Lino, che con tutte le volte che son stato a bordo, non l'avevo mai vista. Piccola ed accogliente; divanetti imbottiti e moquette sul pavimento; hanno pensato anche alle ginocchia dei fedeli.
 

cdhanto

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Steve74 ha detto:
Questa nave è proprio bella ed accogliente!

Altro che certi mostri marini targati Farcus!
saro' taliban ma quelli non sono mostri marini ma dei veri e propri "scaldabagni galleggianti" per di piu' con dei nomi molto improbabili ed improponibili,poi certo comodita' servizi non si discute.........ma l'ho detto sono taliban :D
 

rudder

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

per steve74 ed il suo amico prete
che imbarcheranno sulla costa marina
.......................
la piccola ed accogliente cappella
(manca la candelina costa sull'altare :lol:
...era appena passato tamburino....!!) :!:

ed una chicca
la porta dell 'ufficio del prete di bordo in zona equipaggio

cappcostamarina.jpg



padreUff.jpg
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

rudder ha detto:
(manca la candelina costa sull'altare :lol:
...era appena passato tamburino....!!) :!:

nella tua foto davvero manca la candelina!!!!! :lol: :lol: :lol:
 

tamburino

Active member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

mi avete beccato :( :( :( :(
mi piacciono i souvenir :roll: :roll: e poi una candela in casa in questi tempi di crisi è sempre utile :lol: :lol: :lol:
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

tamburino ha detto:
mi avete beccato :( :( :( :(
mi piacciono i souvenir :roll: :roll: e poi una candela in casa in questi tempi di crisi è sempre utile :lol: :lol: :lol:


Sei spiritoso pure.... pure che sei un gentleman..... :D

I suvenir piacciono a tutti!!!!! :wink:
 

pmanlio

Active member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Storia (vera): il Titanic metteva a disposizione per i passeggeri di prima classe la carta intestata con la scritta 'Titanic'..

Prima di partire concessero ai passeggeri di seconda classe di visitare la prima, tra di esse c'erano due bambini, fratello e sorella: il minore chiese alla sorellina di 'prendere' la carta per spedire una lettera agli amici..
La sorellina (circa dieci anni) gli fece una reprimenda sul 'non si ruba!!'..

:p :p :p :p

Salutoni!!
Manlio
 

fandelmare

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

pmanlio ha detto:
Storia (vera): il Titanic metteva a disposizione per i passeggeri di prima classe la carta intestata con la scritta 'Titanic'..

Prima di partire concessero ai passeggeri di seconda classe di visitare la prima, tra di esse c'erano due bambini, fratello e sorella: il minore chiese alla sorellina di 'prendere' la carta per spedire una lettera agli amici..
La sorellina (circa dieci anni) gli fece una reprimenda sul 'non si ruba!!'..

:p :p :p :p
Salutoni!!
Manlio
Manlio, anche sull'Errico cartoline e carta da lettera intestata e buste sullo scrittoio. A proposito della cappellina di Marina, che si trova lungo un ampio corridoio, tutto sommato essa è meno piccola di quel che appare nella foto. Anche oggi Costa Marina risponde ad un disegno di architetture, suppelletili, ecc. molto coerente in tutta la nave. Disegno, per chi sa apprezzarlo fine, sobrio, marinaresco direi pure elegante che si riscontra con continuità in tutti gli ambienti della nave. Toni chiari, luminosi ma nel contempo sobri e semplici. Non è una nave fatta per sorprendere ma per accogliere con intimità e soprattutto per lasciare che il mare faccia da protagonista in modo che non ci si dimentichi che si sta navigando.
 

pmanlio

Active member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Fan,.. tra un annetto ne riparleremo.. :wink:

Salutoni!
Manlio
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

rudder ha detto:
per gli appassionati della piccola costa marina

Oooooooo.............. bellissimo............. siiiiiii, per me siiiiiiiiiiii............. GRAZIE rudder
(Non c'é ne piú?? :( :p )
 

pmanlio

Active member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

evi ha detto:
rudder ha detto:
per gli appassionati della piccola costa marina

Oooooooo.............. bellissimo............. siiiiiii, per me siiiiiiiiiiii............. GRAZIE rudder
(Non c'é ne piú?? :( :p )

Evi, aspetta un anno.. e ti riempio!!
(Dai che un anno passa.. presto!! Sigh.. :( :( :( )

Nell'attesa guarda qui:

http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=99&t=13027

qui:

http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=67&t=9088&p=161115

e qui:

http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=131&t=10536&p=206818

Salutoni!!
Manlio
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

pmanlio ha detto:
Evi, aspetta un anno.. e ti riempio!!
(Dai che un anno passa.. presto!! Sigh.. :( :( :( )
Salutoni!!
Manlio


Hai deciso di andare in crociera su Marina??
Ma io posso aspettare un anno, anche di piú....
1 abbraccio e 100 Smile,
Evi

Ps. grazie per i link!!! (Intendo sopratutto le foto.....)
 

pmanlio

Active member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

[quote="eviHai deciso di andare in crociera su Marina??
Ma io posso aspettare un anno, anche di piú.... [/quote]


E proprio un anno ti toccherà aspettare!! (Anzi.. MI toccherà!!). Poi occorre vedere se avrò davvero da aggiungere qualcosa a queste foto.. avete messo di tutto!!

Salutoni!
Manlio
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

pmanlio ha detto:
E proprio un anno ti toccherà aspettare!! (Anzi.. MI toccherà!!). Poi occorre vedere se avrò davvero da aggiungere qualcosa a queste foto.. avete messo di tutto!!

Salutoni!
Manlio

No no no Manlio, non lasciarmi (non lasciarci) per favore senza le tue foto :( :cry: , riguardo delle tue bellissime foto scattate su Victoria!!!!! Io tanto vorrei ancora qualcé foto con i fumaioli e con la léttera "C" , e almeno una foto con Marina scattata da terra............c'é la farái??
 

Cokj72

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

cara Evi forse a Settembre gireranno tante nuove foto della Costa Marina :p
 

evi

New member
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

Cokj72 ha detto:
cara Evi forse a Settembre gireranno tante nuove foto della Costa Marina :p

Ciao caro Cokj72, ma lo sai che io da una parte sono scherzando :D ?? Voglio dire che mi piacciono i regalini e sorpresi fatti per me..... :p
E ma adesso mi sono smascherata??!!!!!!!!!.................... :lol: :lol:
 
Top