Stefano99
Member
Ecco qui una bella discussione sul modellismo in genere.
Chi di voi ha questa passione?
Io più passa il tempo più mi accorgo di possedere questa passione, partendo dai modellini di navi che esco letteralmente pazzo, agli aerei che appena li vedo non finisco più di fissarli.
Avevo fatto anche la raccolta in edicola per l'auto radiocomandata a motore a scoppio, quella Kyosho con la DeAgostini, e sinceramente mi son trovato bene.
Adesso forse continuo a fare quella dell'elicottero, chi segue queste iniziative?
Leggendo nei vari forum si legge la qualunque, c'è chi sconsiglia per vari motivi ma sinceramente è sicuramente un modo molto valido per entrare in questo mondo.
Il prezzo completo di quest'opera in fin dei conti facendo 4 conti è di 1.400€ ma l'elicottero è pronto alla partenza quindi completo di tutto.
In più le guide per il volo e per la costruzione sono molto semplici da seguire quindi è comunque un'opera che consiglio.
Quanto verrebbe a costare quel modello da costruire così completo di tutto?
Già un motore come quello costicchia, per non parlare di servi e radiocomando.
Però il mio vecchio prof. delle scuole superiori, mi diceva sempre che cercare di far alzare e metter giù questi aggeggini è davvero molto difficile.. più degli aerei?
Io non so se continuare l'elicottero o comprare piano piano un aereo nei vari negozi di modellismo online in quanto mi fido molto più di loro che di ebay.
Esprimete tutte le vostre ideozzeeeeee
io sinceramente adoro soprattutto i modellini della costa club anche se ne ho uno della msc. la mia piccola flotta è formata dalla allegra e dalla opera.
se qualcuno avesse la mediterranea e/o la atlantica da vendere si faccia avanti
poi un'altra delle mie passioni sono i trenini, li adoro