• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Morbillo su Pacifica

Cokj72

New member
Si li al' ha fatta. E come ho scritto più su partiamo con piena fiducia in Costa.

Ps: a tutti i "fenomeni" che continuano a scrivere, io ho preso le mie precauzioni. Non mi fanno annullare, non mi fanno cambiare partenza, OK loro (loro) mi hanno rassicurato, ma il mio avvocato mi ha consigliato.
Io non ho detto che faccio causa, come al solito "sembrate tutti dipendenti/ultras" di una compagnia. State bene così!
 

paola

Well-known member
Si li al' ha fatta. E come ho scritto più su partiamo con piena fiducia in Costa.
Ps: a tutti i "fenomeni" che continuano a scrivere, io ho preso le mie precauzioni. Non mi fanno annullare, non mi fanno cambiare partenza, OK loro (loro) mi hanno rassicurato, ma il mio avvocato mi ha consigliato.
Io non ho detto che faccio causa, come al solito "sembrate tutti dipendenti/ultras" di una compagnia. State bene così!

Mauro io non sono ne dipendente ne ultra' di alcuna compagnia.
Mi spiace solo che in questi ultimi anni sono in aumento i viaggiatori che al primo intoppo parlano di avvocato.
Lavoro nel campo del turismo e tutti noi cerchiamo di dare il massimo per soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti, ma l'imprevedibile può essere sempre dietro l'angolo e lavorare con lo spettro dell'avvocato alle spalle non è di certo piacevole
 

La76

New member
vorrei sapere se è consentito pubblicare video di persone senza il loro consenso!!!

beh non credo ci sia bisogno di consenso...il comunicato l'hanno visto più di 3000 persone...e non vedo dove sia il segreto visto che ci sono diversi articoli di giornale e, se non sbaglio, anche un comunicato della compagnia.
Fosse un video di un momento privato sarei d'accordo con te...ma qui è nel suo ruolo.
Per scelta censuriamo ogni immagine privata...ma quelle di questo tipo no...qui è il comandante che parla (e probabilmente legge un comunicato ufficiale), non l'uomo che fa una confidenza all' amico.
 

rodolfo74

Member
Si li al' ha fatta. E come ho scritto più su partiamo con piena fiducia in Costa.

Ps: a tutti i "fenomeni" che continuano a scrivere, io ho preso le mie precauzioni. Non mi fanno annullare, non mi fanno cambiare partenza, OK loro (loro) mi hanno rassicurato, ma il mio avvocato mi ha consigliato.
Io non ho detto che faccio causa, come al solito "sembrate tutti dipendenti/ultras" di una compagnia. State bene così!
Scusa, ma cosa c'entra parlare di dipendenti-ultras di una compagnia? Io avevo visto solo delle persone preoccupate ed avevo cercato di rassicurarle ... sarebbe stata la stessa cosa se si fosse trattato di altre compagnie.

Comunque leggo che tua figlia è stata vaccinata ... quindi puoi stare tranquillo.
Ciao
 

La76

New member
Mauro posso dirti una cosa?
Sinceramente e senza polemiche (davvero) stai facendo di tutto per rovinarti la crociera prima ancora di partire...per il tuo bene, smettila.
Tua figlia, te e tua moglie non rischiate più che vivendo la vostra vita normale ora come ora...capisco la tua ansia, ma cerca di fartene una ragione, tutti i bambini si ammalano per il contatto con il mondo...quando si fanno gli anticorpi non si ammalano più, fa parte della vita.
Anche tu ti sarai ammalato da bambino no?
Sicuramente Anastasia si divertirà di più in crociera anche se torna con un raffreddore piuttosto che se la tieni chiusa in casa...magari ti rimane sana...ma così non vive.
e in questo momento la possibilità di contrarre il morbillo a bordo è identica a quella di contrarre il raffreddore...supera le tue paure (e io oggi sono salita su Pacifica ;))
 

leonxd

Well-known member
Onda del mare, lo scrivo qua se ti fa piacere ci si può anche incontrare a far 2 chiacchiere sull'app costa se l'hai scaricata cerca lauramar cosi ci mettiamo daccordo,
 
Ultima modifica:

MareMagnum

New member
Ma quali fenomeni? Sei tu che sei preso dalla tua ansia neogenitoriale...
Se non ti fanno annullare... Almeno puoi rinunciare tu benissimo, nessuno ti punta un fucile per partire. Se la preoccupazione e' cosi' alta... A meno che non godi di qualche partenza avvantaggiata...
 

Adriatic2009

New member
Ps: a tutti i "fenomeni" che continuano a scrivere, io ho preso le mie precauzioni. "sembrate tutti dipendenti/ultras" di una compagnia. State bene così!

"Ultras", una parola che molti spesso usano a sproposito, non avendo mai frequentato una Curva e non conoscendo assolutamente questo mondo, anzi giudicando persone che ne fanno parte solo per sentito dire. Fine OT.
 
Ultima modifica:
L

lia68

Guest
Ahah... Beh di solito sono ragazze notevoli.... Distraggono molto.... Buon mare....
 

Cokj72

New member
La76, noi partiamo e Anastasia và all' asilo da Giugno 2013 non sta in una campana di vetro. Vi ripeto ho chiesto a Costa crociere mi hanno risposto subito e parto, ma se un amico mi dà un consiglio lo accetto.
 
Top