capricorno
Super Moderatore
Onda del mare ...buona crociera!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si li al' ha fatta. E come ho scritto più su partiamo con piena fiducia in Costa.
Ps: a tutti i "fenomeni" che continuano a scrivere, io ho preso le mie precauzioni. Non mi fanno annullare, non mi fanno cambiare partenza, OK loro (loro) mi hanno rassicurato, ma il mio avvocato mi ha consigliato.
Io non ho detto che faccio causa, come al solito "sembrate tutti dipendenti/ultras" di una compagnia. State bene così!
vorrei sapere se è consentito pubblicare video di persone senza il loro consenso!!!
Scusa, ma cosa c'entra parlare di dipendenti-ultras di una compagnia? Io avevo visto solo delle persone preoccupate ed avevo cercato di rassicurarle ... sarebbe stata la stessa cosa se si fosse trattato di altre compagnie.Si li al' ha fatta. E come ho scritto più su partiamo con piena fiducia in Costa.
Ps: a tutti i "fenomeni" che continuano a scrivere, io ho preso le mie precauzioni. Non mi fanno annullare, non mi fanno cambiare partenza, OK loro (loro) mi hanno rassicurato, ma il mio avvocato mi ha consigliato.
Io non ho detto che faccio causa, come al solito "sembrate tutti dipendenti/ultras" di una compagnia. State bene così!
Ps: a tutti i "fenomeni" che continuano a scrivere, io ho preso le mie precauzioni. "sembrate tutti dipendenti/ultras" di una compagnia. State bene così!
alle 21.20 siete ancora fermi a savona! ci sono novità?
forse vi state muovendo, si e partita adesso! buon viaggio a tutti!
...... ma se un amico mi dà un consiglio lo accetto.
Magari ... non proprio tuttiGli avvocati non sono mai amici...solo opportunisti!