• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mostra per i 100 anni del cantiere Fincantieri di Monfalcone

Mate

Active member
Avete visto lo stand del Friuli-Venezia Giulia dove c'era un modello Fincantieri e la presentazione della mostra per i 100 anni del Cantiere di Monfalcone? Mi raccomando... siete tutti invitati...

Re: BIT 2008: Incontro con gli utenti

Mate ha detto:
Avete visto lo stand del Friuli-Venezia Giulia dove c'era un modello Fincantieri e la presentazione della mostra per i 100 anni del Cantiere di Monfalcone? Mi raccomando... siete tutti invitati...

Sì, se non sbaglio era Queen Victoria :!: :?: Giusto :?: E ho preso anche il cartoncino della manifestazione :wink:

Bravo... venite numerosi, qui a Monfalcone stiamo lavorando alacremente per preparare l'evento. Per tutti gli appassionati di crociere e di navi in generale credo che sia un cosa da non perdere! Oltre alla mostra con molti modelli si potrà fare il giro del cantiere e vedere una nave da crociera in costruzione (Carnival Dream) e una in allestimento (Ruby Princess).

Chissà, quanto durerà la mostra?,perchè dovrò in futuro venire a Pordenone e poi a Gorizia.

Apriamo al pubblico il 3 aprile prossimo e resteremo aperti fino al 30 giugno. Ok?

C'è la possibilità di arrivare in camper e pernottare in loco?

In questo arco di tempo penso che si possa fare.

Re: Mostra per i 100 anni del cantiere Fincantieri di Monfalcone

Beh... puoi sicuramente arrivare in camper, ci sono dei camping nella zona. L'importante è che tu non vuoi pernottare all'interno del cantiere :mrgreen:

A me farebbe molto piacere incontrarvi a casa mia!

Ok, Generale. Mi piace l´idea.

Un saluto.

Beh... se vi sobbarcate questo lungo viaggio ai confini del paese vi meritate un monumento!

Mate ha detto:
Beh... se vi sobbarcate questo lungo viaggio ai confini del paese vi meritate un monumento!

Io forse sono riuscito a convincere mio padre ad accompagnarmi!!!! [smilie=esultare[1].gif]

Ci trovi un buon hotel a Trieste? Tanto dista poco da Monfalcone? Se vengo penso che lo farò verso la fine di maggio (anche se dovessi partire da solo)

lingoss ha detto:
Ci trovi un buon hotel a Trieste? Tanto dista poco da Monfalcone? Se vengo penso che lo farò verso la fine di maggio (anche se dovessi partire da solo)
Le mie abilità come organizzatore di viaggi sono assai discutibili, vedasi il fatto che non sono mai andato in crociera! Cmq a Trieste non conosco alberghi... a Monfalcone si, anche se Trieste è più pittoresca e poco distante da noi.