• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Motociclisti: quanti condividono anche questa passione?

AntonioValenti

New member
quanti di voi, oltre alle crociere, condividono questa passione;

io dispongo delle seguenti:

questa per passeggiate Amatoriali:

MV%20AGUSTA%20350S%20mv2%20rid%20modif.JPG

questa per giretti Veloci:

IMG_3738_medium.JPG

questa per giri panoramici e ristoratori :oops: :

1%20%20Ducati%20ST2%20rid..JPG

opss, scordavo di presentarmi
questo sono io:

A1%20%20rid.JPG

ciao:)

Ultima modifica:
Eccomi: motociclista da 50 anni. Siamo comunque su due piani diversi: io biemwuista da sempre. La mia foto campeggia sulla scrivania del Direttore del Settore moto di Monaco, Hendrik von Kuenheim, che ogni mattina mi saluta e mi dice "Gut Morgen Rodolfo". :) :)

Hai delle moto bellissime e poi detto Agusta, detto tutto. Fa piacere conoscere altri appassionati. Ciao Roberto.

Lapsus, è un mio amico che si chiama Roberto Valenti. Ciao Antonio.

50 anni di casco in testa mi hanno intontito. :) :) Grazie Dorina.

Mi aggiungo anch'io: dall'età di 14 anni, Garelli, Ancillotti, SWM, Suzuki oltre alle ultime 13 Honda sia gran turismo che ipersportive ( il mio nick ne è testimonianza ) hanno alimentato questa mia passione, tutt'ora inalterata, che mi ha portato a viaggiare su tutte le strade d'Europa, dal Portogallo all'Anatolia, da Capo Nord all'Italia, approssivativamente 800.000 km percorsi sulle due ruote.
Oggi l'età ed il fatto che mia moglie non venga in moto con me, hanno ridotto notevolmente le mie percorrenze annuali, ma la passione, quella no, rimane sempre.
Un saluto.........anzi un lampeggio.

Ultima modifica:
Visto che si parla di moto. Un cimelio di casa; 47 anni (non è il più vecchio). Lo scorso agosto, da Venezia ha raggiunto il passo Giau; 380 km - andata e ritorno - in una decina di ore, tutto strade statali, passando per la casa in Italia di Tano, e senza perdere un colpo (alla fine ho bucato in ferry boat a due chilometri da casa).

DSCF4401.jpg

DSCF4437-2.jpg

vespista

vespista

buon giorno, sono quasi un vicino di casa del nostro valentino nazional!! lui sarebbe fiero di fare un giretto con le tue moto.....in quanto a me è la mia stella ancora per un po: honda 1000 cbr

la utilizzo sempre meno e un mese fa piccolo incidente con frattura del dito...niente di grave, per colpa delle strade in pessimo stato, non so da te, ma da noi viaggiare con due ruote è sempre più pericoloso!! fortuna che c'è il nostro forum di croceristi e gli amici vari che mi fanno compagnia dal momento che non sono rientrato al lavoro, oltretutto sto qui a raccontartela....
ma la vera chicca è lei classe 1979!!! vespa 50 special!!!
è stata la mia vera amica, mi ha portato ovunque con tante vicissitudini!! non potevo lasciarla morire. l'anno scorso rivedendola l'idea di farle un lifting...

ho dovuto sostituire la pedana ed alcuni accessori, il sedile attualmente è allungato.
è ancora dal carrozziere, e non ho avuto il piacere di provarla in quanto si trova a 800 km di distanza da rimini, spero a giorni di rivederla dopo 20 anni di inutilizzo chiusa in un vecchio pollaio!!!!
complimenti ancora per la tua scuderia e a presto da Tarlo65 rimini.

Ultima modifica:
showphoto.php
E il Lifting è venuto molto bene; ma era il colore originale?

ciao rodolfo, il colore originale era bianco, la ruggine aveva preso il sopravvento.
bella anche la tua!!!!
il recupero è stato possibile poichè il motore e i componenti erano ancora funzionanti, posterò le foto sulla mia casella qui su crocieristi, se vorrai potrai visionare in che stato si trovava!!!
a presto Tarlo.

Ultima modifica:
per rodolfo e antonio, appassionati anche di moto oltre che di navi e crociere...le foto ho provato ad inserirle....sparite!!! forse bannate, o in attesa di approvazione!!!come avete fatto voi??? non dovrebbero esserci restrizioni tra messaggi di utenti!!! o forse mi sbaglio, non vorrei uscire dalle regole.. a presto Tarlo

Ultima modifica:
per rodolfo e antonio, appassionati anche di moto oltre che di navi e crociere...le foto ho provato ad inserirle....sparite!!! forse bannate, o in attesa di approvazione!!!come avete fatto voi???

Tarlo, facendo un quote vedo che non hai l'estensione sul nome della foto (jpg, tif ecc.), come se non puntassi una foto, ma un sito..

Sulla passione e capacità di Rodolfo nel campo motociclistico posso mettere le mani sul fuoco!! Ho visto una cosa eccezionale!!

Un salutone!!
Manlio

ps: cosa? Non ve lo dico.. [smilie=sorrisoni[1:

per rodolfo e antonio, appassionati anche di moto oltre che di navi e crociere...le foto ho provato ad inserirle....sparite!!! forse bannate, o in attesa di approvazione!!!come avete fatto voi??? non dovrebbero esserci restrizioni tra messaggi di utenti!!! o forse mi sbaglio, non vorrei uscire dalle regole.. a presto Tarlo

le mie foto sono prese dal mio sito, con un link al mio sito,
non saprei come aiutarti

Ultima modifica:
Ieri si vedevano le tue foto , oggi no , Tarlo !
Nessunissimo bann .

grazie dorina, però non riesco a capire che fine hanno fatto!!!! ieri ho provato a modificare il messaggio postando nuovamente le foto volevo ricollocarle e metterle in sequenza perchè avevo reperito una foto mancante....leggo tra i miei permessi di scrittura che non posso inviare allegati (codice img) anche se dice è attivato, forse può essere quello il problema, o al massimo ho sbagliato l'url.
cmq grazie per avermi avvisato e grazie per l'impegno che mettete tutti i giorni in questo sito!!! Tarlo :)

le mie foto sono prese dal mio sito, con un link al mio sito,
non saprei come aiutarti

ciao valenti-no....qualcosa del grande campione in fondo l' hai anche tu!!! riguardo le foto proverò a rimetterle, ma il messaggio che volevo darti e che condividiamo anche la passione per le due ruote!! a presto Tarlo. ;)

ciao valenti-no....qualcosa del grande campione in fondo l' hai anche tu!!! riguardo le foto proverò a rimetterle, ma il messaggio che volevo darti e che condividiamo anche la passione per le due ruote!! a presto Tarlo. ;)

è un piacere, Tarlo
ho aperto questo post apposta, per scambiarci magari impressioni
scelte, e ricordi principalmente, visto le nostre vecchiette

io lunedì porto la mia vecchietta in sicilia ...in nave..
gli faccio fare una piccola crociera nel mediterrraneo

Tarlo, facendo un quote vedo che non hai l'estensione sul nome della foto (jpg, tif ecc.), come se non puntassi una foto, ma un sito..

Sulla passione e capacità di Rodolfo nel campo motociclistico posso mettere le mani sul fuoco!! Ho visto una cosa eccezionale!!

Un salutone!!
Manlio

ps: cosa? Non ve lo dico.. [smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]

intanto grazie manlio, però non puoi lasciarci in sospeso, vogliamo sapere tutto di rodolfo!!!! riguardo le foto forse ho individuato l'errore che riguarda in sostanza l'url....come il mio url di inca...[smilie=furioso_15[:.per via del scarso segnale ad internet!!!
in effetti non è un sito ma dalla mail di posta elettronica che il mio carrozziere ogni tanto mi invia per vedere come vanno i lavori, sai la mia povera vespa 50 è dal chirurgo per un restauro accurato dopo più di 20 anni a far compagnia alle galline in un pollaio!!!! ci riproverò. a presto Tarlo65