• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC 2011

vacanziera79

New member
Re: MSC 2011

Gli itinerari sul sito sono solo fino a maggio 2011, no per l'estate 2011 e poi senza prezzi!! :evil: :roll:
...Non si può vedere nulla!! :| :cry:
Un saluto,
 

Giovanni84

Member
Re: MSC 2011

Gli itinerari ormai li conosco a memoria, sono curioso di vedere il nuovo catalogo...........Chi sa quando se ne parla............. :(
 

vacanziera79

New member
Re: MSC 2011

Non credo che ci siano tanti cambiamenti rispetto al catalogo passato della Msc! :( Mi sembra che alla compagnia non è che si impegni molto a trovare nuove rotte, visto che tanto hanno le navi piene e sembrino "snobbare" coloro che vorrebbero provare la Msc, ma che non hanno modo di sapere itinerari, prezzi, disponibilità e quant altro!! :evil:
...E' una compagnia "riservata"!! :lol: :? :lol: Mahhh!! Alla fine ci si dirigge verso altri lidi... :wink:
Un saluto,
 

vascomane79

New member
Secondo voi com'è possibile che sul sito della Msc non ci sono ancora i prezzi delle crociere fino ad Aprile 2011 ed in agenzia non possono fare preventivi per lo stesso motivo e sul nostro sito di crociere on line si possono fare i preventivi? cpm'è possibile?
 

bibilica

New member
Ti ho mandato il link con le crociere da maggio a dicembre 2011 , se ti interessa da gennaio ad aprile hai solo da cambiare la data sul modullo di ricerca .
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
quando pubblicheranno il listino prezzi del 2011? il catalogo lo do ancora per disperso...

Ho parlato ieri con un rappresentante Msc. Sembra che stiano modificando le "politiche di vendita".
Non so bene che tipo di cambiamenti stiano operando, è auspicabile che il servizio di acquisto on line diventi più efficiente a livello della concorrenza.
In ogni caso i listini di tutto il 2011 dovrebbero essere disponibili da fine mese........lo speriamo di cuore.
 

asfi

Member
ATTENZIONE ATTENZIONE!!! Ci sono differenze di prezzo fra il catalogo tedesco e quello francese, A pagina 92 ad esempio ci sono gli itinerari 18 e19 con una differenza di prezzo considerevole di ben 350 euro, Infatti prendendo in considerazione lo stesso periodo con la nave MSC Poesia il ponte Petrarca/Tasso costa in Germania 1099 € di listino e 699 di prenota presto; in Francia invece 1449 € di Listino e 1149 di prenota presto ASSURDO!!! Voi cosa ne pensate? fra l'altro se si spulcia tutto il catalogo sicuramente ci saranno tante altre anomalie
 

irene c

New member
TARIFFE estate 2011 A FINE ESTATE

TARIFFE estate 2011 A FINE ESTATE

Salve a tutti,
sono nuova del forum,e vorrei tanto sapere i prezzi MSC per l'estate 2011, visto che vorrei prenotare con la tariffa prenota prima...
così ho chiamato il call center msc e mi hanno detto che si dovrà attendere fino a fine estate!!!!
Un pò tardino mi sembra visto che Costa Crociere ha già belle pronte le offerte e i catologhi per l'estate 2011!!!
che dite?
 

asfi

Member
Salve a tutti,
sono nuova del forum,e vorrei tanto sapere i prezzi MSC per l'estate 2011, visto che vorrei prenotare con la tariffa prenota prima...
così ho chiamato il call center msc e mi hanno detto che si dovrà attendere fino a fine estate!!!!
Un pò tardino mi sembra visto che Costa Crociere ha già belle pronte le offerte e i catologhi per l'estate 2011!!!
che dite?
In effetti MSC col catalogo italiano se la prende con molto comodo. Non si conoscono i motivi di questa politica, posso dirti che hanno già provveduto a farlo uscire in molti paesi europei come Germania, Francia , Olanda, Irlanda, Inghilterra per citarne qualcuno. Attualmente, quindi, puoi visionare gli itinerari e le navi che vengono utilizzate, ma per i prezzi bisogna aspettare il catalogo italiano. Però una domanda sorge spontanea: Quando è il periodo giusto per fare uscire il catalogo in Italia?? Appena comincia l'estate come fa Costa oppure quando finisce come fa MSC!!!
 
Ultima modifica:

irene c

New member
In effetti MSC col catalogo italiano se la prende con molto comodo. Non si conoscono i motivi di questa politica, posso dirti che hanno già provveduto a farlo uscire in molti paesi europei come Germania, Francia , Olanda, Irlanda, Inghilterra per citarne qualcuno. Attualmente, quindi, puoi visionare gli itinerari e le navi che vengono utilizzate, ma per i prezzi bisogna aspettare il catalogo italiano. Però una domanda sorge spontanea: Quando è il periodo giusto per fare uscire il catalogo in Italia?? Appena comincia l'estate come fa Costa oppure quando finisce come fa MSC!!!

infatti...ma secondo me, in questo modo, noi italiani risultiamo svantaggiati rispetto ai francesi, tedeschi, inglesi, che avendo già i listini possono iniziare a prenotare e prendersi i posti migliori, ad esempio quelli che costano meno! non lo trovo giusto...non è che a settembre, quando usciranno i prezzi anche per noi, non avremo più molti posti a disposizione e dovremo accontentarci?
 

Cokj72

New member
infatti...ma secondo me, in questo modo, noi italiani risultiamo svantaggiati rispetto ai francesi, tedeschi, inglesi, che avendo già i listini possono iniziare a prenotare e prendersi i posti migliori, ad esempio quelli che costano meno! non lo trovo giusto...non è che a settembre, quando usciranno i prezzi anche per noi, non avremo più molti posti a disposizione e dovremo accontentarci?

ma i Francesi,Tedeschi,Inglesi,etc. hanno decine di compagnie con cui partire in crociera, gli Italiani due ;)
 
Top