• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC ARMONIA - Cancellato itinerario MAR ROSSO - 2 Nuovi itinerari alle Canarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

Colombia

Guest
Si ma dico io ieri volevo vedere quanto costava la partenza del 3 o 4 gennaio ( scusate ora non ricordo ) per due adulti e due bambini e.... Tutto completo. Ma come cavolo e' possibile se e' appena uscita ( contate che l'altro ieri questa partenza come delle altre a dicembre per questo giro non c'erano ancora sul sito)?
 

vacanziera79

New member
A mio avviso sono "bloccate" dalla compagnia... ricordate che con la Msc non si sa maiii quale sia la vera disponobilità del numero delle cabine... solitamente le vendono a blocchi da 3 e le reintegrano mano mano fino ad esaurimento della categoria!
Ora la Msc dovrebbe averle "bloccate" a priori per alcune date di partenza, per via delle "riprotezioni" che la compagnia deve fare verso i clienti che avevano prenotato il Mar Rosso e quindi devono avere la "capienza/disponibilità" per "traghettare" tali clienti!!
 

luciocb

New member
A mio avviso sono "bloccate" dalla compagnia... ricordate che con la Msc non si sa maiii quale sia la vera disponobilità del numero delle cabine... solitamente le vendono a blocchi da 3 e le reintegrano mano mano fino ad esaurimento della categoria!
Ora la Msc dovrebbe averle "bloccate" a priori per alcune date di partenza, per via delle "riprotezioni" che la compagnia deve fare verso i clienti che avevano prenotato il Mar Rosso e quindi devono avere la "capienza/disponibilità" per "traghettare" tali clienti!!

Ciao Alessia come mai le vendono a gruppi di tree poi le reintegrano?
non ho capito:confused:
 

MattiaV

Member
Uffa... avevo voglia di fare la Crociera con la MSC Armonia nel Mar Rosso! avevo anche già preso le ferie a Dicembre.:cry::cry::cry:
 
C

Colombia

Guest
Ho telefonato al call center ... Mi hanno detto che non è' che sono complete e' che al momento non è' ancora disponibile la vendita ( motivo per cui le vedo così su internet) perché stanno definendo i dettagli e pensano saranno vendibili tra una/ due settimane
 

PaolaV

Member
Tenendo presente che ieri mi è arrivata la pubblicità sulla casella e-mail, ora dovrebbe essere possibile fare un po' di prove.

I prezzi della pubblicità sono veramente interessanti!
 
C

Colombia

Guest
Tenendo presente che ieri mi è arrivata la pubblicità sulla casella e-mail, ora dovrebbe essere possibile fare un po' di prove.

I prezzi della pubblicità sono veramente interessanti!

Si possono fare prove e si può anche prenotare... Confermo con prezzi interessanti
 

Simy88

New member
Qualcuno alla fine ha deciso per questo itinerario?

A me è saltata la crociera d'ottobre (ma perché mi hanno assunta dove stavo facendo lo stage, per cui nessuna tristezza :D) che volevo fare proprio su Armonia, quindi pensavo ad un febbraio/marzo alle Canarie...mumble...
 

gianloga

New member
Ciao, io l'ho prenotata con partenza 4 gennaio... Che dire a me l'itinerario piace moltissimo e l'occasione di farmi una panoramica su tutte le canarie mi stuzzica parecchio!
 

Simy88

New member
con partenza da milano quanto avete pagato per cuirosità?
perché sul sito fa fare il preventivo praticamente solo da roma :/
 
C

Colombia

Guest
Stesso prezzo del sito come se partissi da Roma ... Io ho prenotato nella solita agenzia di fiducia ( guarda prima sul sito faceva solo partire da Roma, poi a un certo punto potevi farlo anche partendo da Milano, ora ancora solo Roma ... In realtà stanno cercando di capire che fare... In base al numero se fare Milano/Roma e Roma las Palmas o volo diretto Milano / las Palmas ... All'inizio sembrava avessero optato per il primo discorso, poi per il secondo ... Finché non vedo però ...)
 

Simy88

New member
Ah ok, ti ringrazio!!!

Io, se tutto va come deve andare, prenoterò verso metà/fine novembre, magari per allora si decidono :p
Però è già un buon punto di partenza sapere che il prezzo alla fine è lo stesso, son consapevole che da qui a un mese i prezzi potrebbero aumentare, ma almeno mi faccio un'idea(e un paio di calcoli) ;)
 

fernando59

Active member
Qualcuno alla fine ha deciso per questo itinerario?

A me è saltata la crociera d'ottobre (ma perché mi hanno assunta dove stavo facendo lo stage, per cui nessuna tristezza :D) che volevo fare proprio su Armonia, quindi pensavo ad un febbraio/marzo alle Canarie...mumble...

Noi abbiamo prenotato le due crociere abbinate dal 21/12 al 4/1/14 ma con volo dalla germania
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top