• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc armonia coste cristalline 13/6

• Autore discussione Autore discussione doni
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doni

New member
Ciao a tutti rientrata oggi dalla crociera con armonia da la Spezia, ho un po' di cose da raccontarvi aspetti positivi(pochi) e negativi.Svuoto valige e prometto che stasera inizierò il mio diario di viaggio.Eravamo noi con due bimbi di 11 e 6 anni e due coppie di amici a più tardi

Eccomi qua... Allora il mio diario inizia con l'arrivo a la Spezia per le ore 1330 l'imbarco era consentito dalle ore 15 ma con sorpresa ci anticipano la salita quindi dopo aver fatto un veloce Check in bevuto un bicchierino di succo entriamo sulla Armonia già prima di salire mi rendo subito conto trattasi di nave molto contenuta.
Ci accoglie il personale di bordo veniamo subito bloccati per offrire i vari pacchetti bevande che non avevamo prenotato prima perché avevo optato per il singolo consumo ma alla fine decidiamo di prendere il pacchetto acqua a 31€,dopo di che iscriviamo i bambini al doremi club.Saliamo subito a curiosare la nostra cabina situata al ponte topazio 7 quadrupla interna.Appena apriamo la porta veniamo assaliti da una puzza terribile proveniente dal bagno, ci cambiano velocemente e scendiamo al buffet passando però prima in reception per comunicare il disagio in modo tale che potessero risolvere il problema.
Il buffet si trova al ponte 11 la brasserie anche qui rimango un po' così la varietà dei cibi è davvero ridotta probabilmente perché avevo il ricordo di quello presente sulla Legend of the seas, molto più vasto e assortito e ben curato.Anche qualitativamente non mi è parso un gran che... I dolci davvero pochi e personalmente non li ho trovati buoni, ma pazienza meglio così non dovrò soffrire nel fare dieta al ritorno. Al di fuori della porta di ingresso del buffets si passa al punto pizza e pasta dove invece devo dire di aver trovato entrambe spettacolari ottime!!!!!
Girando dal lato opposto invece trovavi il punto hamburgers hot dogs e patatine e anche qui nota di merito veramente ottimi e gustosi!!!!!

url][IMG]

Va bene così? Speravo si aprisse direttamente l'immagine qui ma va bene allora proseguo con le foto...
9B4q46

Va bene così? Speravo si aprisse direttamente l'immagine qui ma va bene allora proseguo con le foto...
9B4q46

Aspetta, prima ero collegato con il cellulare e mi si apriva direttamente la foto, da PC invece vedo solo il link e ho capito qual è il problema.
Ti spiego:

Questo è il secondo link che hai messo:

[url]https://farm1.staticflickr.com/268/18992089092_09de4614da_b.jpg[/url][IMG][/QUOTE]

Va bene, ma non hai messo lo "slash" di chiusura all'ultima [IMG]. Deve essere così:
Inoltre devi cancellare i due tag "url"

Applicandolo quindi viene fuori così:

18992089092_09de4614da_b.jpg

Se fai rispondi citando al mio messaggio puoi vedere la differenza rispetto a quanto postato da te ;)

Riprova, ci sei quasi ;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti rientrata oggi dalla crociera con armonia da la Spezia, ho un po' di cose da raccontarvi aspetti positivi(pochi) e negativi.Svuoto valige e prometto che stasera inizierò il mio diario di viaggio.Eravamo noi con due bimbi di 11 e 6 anni e due coppie di amici a più tardi

Ciao, poichè mi imbarco sabato mi piacerebbe sapere questi aspetti positivi e negativi che hai trovato.
Aspetto di continuare a leggere il tuo diario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.