Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A Salerno come per tutte le altre tappe sempre fai da te.Purtroppo la nave ha attraccato alle 7 e il rientro a bordo era tassativo alle 12 per cui siamo scesi alle 830 abbiamo preso un bus messo a disposizione da msc che ci ha portato in centro. costo mi sembra sui 6,9 a testa.Avremmo voluto andare col battello ad Amalfi ma coi bambini risultava un tocca e fuggi stancante.Degli amici invece hanno preso in porto un battello in porto che con 7 euro li ha portati ad Amalfi ma mi hanno confermato che fu davvero un tocca e fuggi tutto veloce.Peccato perché per visitare la costiera amalfitana c'era bisogno di più tempo almeno fino al primo pomeriggio! Pazienza
Grazie per l'info. Sono già stata ad Amalfi e quindi data anche la brevità della sosta, credo che rimarrò a Salerno.
Noi avevamo la 7172 problema puzza rimasta! Quella parte non mi sembrava modernizzata sinceramente.le mie amiche invece in prua 7005 avevano una esterna con finestra ampia sempre ponte 7 molto bella e mi pare che la parte migliorata fosse proprio in prua.Si qualche culla l'ho vista tu comunque richiedila subito in reception.ciao posso chiederti in che cabina eri al ponte 7? perchè anche noi abbiamo una cabina al ponte 7 la 7022 dove, mi sembra, prima del rifacimento ci fosse il lounge. Hai risolto poi il problema della puzza?
inoltre, secondo te abbiamo chiesto la culla avendo una bimba piccola hai visto se ne avevano? sai lei non è abituata a dormire con noi e non vorrei avere problemi.
grazie mille