doni
New member
Cerco di racchiudere in poche parole gli aspetti positivi e negativi del tutto soggettivi.Ciao, poichè mi imbarco sabato mi piacerebbe sapere questi aspetti positivi e negativi che hai trovato.
Aspetto di continuare a leggere il tuo diario.
ASPETTI POSITIVI ottima pizza pasta hamburgers patatine hot dogs;simpaticissimi gli animatori Gabriele e Fatima che ci hanno regalato momenti divertentissimi.Spettacoli al teatro meritevoli.ok anche doremi club piaciuto ai bambini.bellissime le tappe a Ibiza che ci ha permesso di andare a vedere Formentera con buoni tempi e Palma de Mallorca.
ASPETTI NEGATIVI buffet ridotto sempre affollato,personale scostante poco disponibile,ns cabina sporca,bagni comuni sporchi non si vedevano mai addetti alla pulizia, commesse nei negozi sempre col muso e spazientite, italiano poco parlato , piscine per adulti impossibile nuotare,tappe a Olbia e Salerno con tempi troppo ristretti quindi impossibile vedere con calma costiera amalfitana e in Sardegna consiglio di andare alla spiaggia più vicina di Pittolongu.
Mi spiace aver elencato così tanti aspetti negativi ma è stato proprio così, se hai bisogno di consigli per le varie tappe chiedimi pure noi abbiamo fatto tutto in modalità fai da te