Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Elena è semplice.Ho fatto lo stesso percorso, con una puntata anche al mercato e una bella passeggiata sul lungomare sino a una piccola spiaggetta (non so come pubblicare la foto!)
Giornata molto piacevole finita bene: MSC mi ha riportato le valigie che aveva "dimenticato" di caricare a Venezia (!) e poi con una bella chiacchierata tra crocieristi.
Come funziona con i bagagli? Presumo si ritirino in Marittima.Finito di preparare i bagagli andiamo al ristoratane e finita la cena salutiamo il personale che ci ha seguito tutte le sere, un giretto per i saloni ad ascoltare un pò di musica... poi tra le braccia di morfeo.
Al mattino seguente arriviamo a Venezia in anticipo e per gli altoparlanti ci comunicano di recarsi al punto d'incontro per lo sbarco un quarto d'ora prima.
Una foto come si sbarca(e si imbarca) a Marghera su una chiatta. Visualizza allegato 1894805
Finito di preparare i bagagli andiamo al ristoratane e finita la cena salutiamo il personale che ci ha seguito tutte le sere, un giretto per i saloni ad ascoltare un pò di musica... poi tra le braccia di morfeo.
Al mattino seguente arriviamo a Venezia in anticipo e per gli altoparlanti ci comunicano di recarsi al punto d'incontro per lo sbarco un quarto d'ora prima.
Una foto come si sbarca(e si imbarca) a Marghera su una chiatta. Visualizza allegato 1894805
A fine crociera il bagaglio si mette fuori dalla cabina come al solito e come per la partenza si consegnano e si ritirano in marittima a Venezia.Come funziona con i bagagli? Presumo si ritirino in Marittima.
letto tutto d'un fiato, bellissimo viaggio, ho quotato una sola foto alla quale vorrei aggiungere il seguente commentoSulla tranquilla Armonia ci si può concentrare sulle cose importanti, come i tramonti
A volte si dice che non è la quantità ma la qualità!Considerazione finale.
Anche se itinerario corto.. molto bello, Capodistria e Zara sono cittadine molto graziose.
Cara Msc Armonia si può proprio dire che più invecchi più diventi bella, sempre elegante e ben pulita era un bel pò che non salivo su una piccolina e ho molto apprezzato, mi ha dato proprio la sensazione di navigare.. a differenza dei colossi del mare.
Cabina bella, spaziosa e luminosa.. anche se in bagno c'è la vasca al posto della doccia.
Sorpreso della ristorazione.. si mangia bene anche sulle altri navi ma qui devo dire ...benissimo.
Personale del ristorante molto professionale e molto attento al commensale ( Dal mio punto di vista da dopo il covid il personale non era molto preparato) Un'attenzione extra da parte dall'assistente maitre a mia moglie che ha problemi alimentari.
Cameriera di cabina molto brava e presente , un plauso a tutto il personale che si sono prodigati a farci passare una bella vacanza.
In conclusione.... "Viva le navi piccole"
Se avete domande .....fate pure
A volte si dice che non è la quantità ma la qualità!
Una mini crociera su una nave a misura d'uomo, può dare molto di più.
D'accordissimo con te.
Si.. proprio comodo dispiace che si parta da Marghera..ma non importa.. basta partire.Grazie Albacom e agli altri amici,
mini crociera .. ma bella e rilassante in una nave a misura di crocierista
...e poi vuoi mettere... scendere (quasi) sotto casa ed imbarcare in nave !