• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Bellissima torna nel Mediterraneo

stelladelmare

Active member
Persino il "rasoio" raccoglibriciole fra un piatto e l'altro erano secoli non lo vedevo.

Luca ti confermo che su RCCL lo usano ancora, tra una portata e l'altra fanno la "barba" alla tovaglia e guai se non li lasci fare....cosi come altre accortezze che, leggendo qua e là sui vari racconti di viaggio, mi sembra che altre compagnie famose non adottino, come rifare la camera due volte al giorno, servire in automatico acqua in caraffa a tavola, obbligare in modo carino tutti gli ospiti al lavaggio mani prima dell'ingresso in area buffet (nessun ingresso secondario da cui è possibile saltare il "washi washi" ) o passare a chiedere se vuoi qualcosa da bere, sia al buffet che in piscina. Almeno dal punto di vista della pulizia e del servizio sono ancora impeccabili. Per quello che ti trovi nel piatto al ristorante invece, beh avrebbero bisogno di un bel ripasso in scuola alberghiera....
 

Massi1974

Well-known member
Qualcuno sa dirmi se è possibile effettuare il tampone al ceck in , dal personale Msc? Immagino a pagamento ovviamente, insomma c'è l'alternativa alla farmacia in caso non si faccia in tempo?
A Genova so che è possibile ma ad un prezzo che si aggira attorno ai 40/45 euro, praticamente una rapina..
 

albacom

Well-known member
Quindi immagino ci siano stati molti casi in quella settimana....
Sinceramente non lo so... Mia moglie l'ultimo giorno di crociera lamentava un pò di mal di testa e un disaggio da influenza io nessun malessere. ieri interpellato il nostro medico e ci ha consigliato un tampone ...fatto oggi con risultato positivo per tutte e due... morale della favola puoi prenderti il virus senza saperlo (se non hai sintomi) presumo che non siamo solo noi contagiati visto che la mascherina la portavamo in pochi.
PS. Su Bellissima 5000 passeggeri.
 

Luca74

Active member
Sbarcato Martedi da msc Bellissima e mi sono portato a casa un regalino.... Sars-cov-2😭😭😭

Sinceramente non lo so... Mia moglie l'ultimo giorno di crociera lamentava un pò di mal di testa e un disaggio da influenza io nessun malessere. ieri interpellato il nostro medico e ci ha consigliato un tampone ...fatto oggi con risultato positivo per tutte e due... morale della favola puoi prenderti il virus senza saperlo (se non hai sintomi) presumo che non siamo solo noi contagiati visto che la mascherina la portavamo in pochi.
PS. Su Bellissima 5000 passeggeri.
Io fatto il tampone martedì ed anche oggi e per fortuna negativo.
Certo che se i sintomi ormai per i vaccinati vanno dal leggero mal di testa al nulla, be forse è ora di fregarsene.
 

albacom

Well-known member
Io fatto il tampone martedì ed anche oggi e per fortuna negativo.
Certo che se i sintomi ormai per i vaccinati vanno dal leggero mal di testa al nulla, be forse è ora di fregarsene.
Si infatti ..cosa sopportabile(io e mia moglie vaccinati con 3 dosi), l'unico disaggio sono i sette giorni di quarantena.
 

blackcard

Member
Msc Bellissima sostituisce Msc Virtuosa per la crociera di Capodanno con partenza da La Spezia il prossimo 27/12/2022. Comunicato in data odierna.
 
Top