Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non capisco come mai gli scali di Ottobre di Msc Opera previsti ad Istanbul con tanto di overnight risultino ancora confermati....
Perchè appunto si tratta di ottobre, si spera sempre in una (molto remota) normalizzazione della situazione. Sull'itinerario di MSC Meraviglia per il 2017 era previsto lo scalo a Tunisi fino a poche settimane fa e poi l'hanno tolto. Poi Opera è programmata per due "toccate" su Istanbul, Magnifica invece prevedeva 32 scali in tutta la stagione, penso che sia più conveniente modificare subito un'itinerario che andrà avanti per tutta la stagione rispetto a uno che sarà fatto solo due volte.
Mi autoquoto per confermare che anche sugli itinerari di MSC Opera è stata cancellata Istanbul e relativo overnight, il nuovo itinerario per le crociere dell'8 di ottobre e del 20 di ottobre dovrebbe essere questo:
Interessante questa variante...ma e' un debutto...o un ritorno in Bulgaria e Romania?
Ma passi il primo...ma non ho capito sti due "meglio tardi che mai".
Che me lo spiegate?
Credo celebrity e anche royal
Ed altre; Holland, Cunard, Seabourn, Viking e qualche altra che non ricordo. Tutte comunque han dichiarato che al variare delle condizioni modificheranno immediatamente i loro programmi.