GingerLaura84
New member
Ciao Trp! Ma non riesco a trovare L escursione a Martinica con Msc... Riusciresti a mandarmi il link del programma? Grazie!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi secondo voi la spiaggia bayahibe la romana merita di essere vista? Io ho pensato di fare l escurione a dominica alle cascate e poi champagne reef, co onestamente quella spiaggia sembra molto bella.. Help me!! )
Vai,vai.....io ci sono andata 10 anni fa e ci sono andata 2 settimane fa....e merita!
Myriam ma se dovessi scegliere tra l escursione e quella spiaggia, tu cosa mi comsiglieresti
Non so di che escursione parli, ma io sono appena rientrata da una crociera e ti posso consigliare di andare alla spiaggia di Bayahibe.
Il taxi ti lascia in uno spiazzo dove c'è la spiaggia libera, ma troverai anche un chiosco dove poter mangiare e bere qualcosa, ed alcune capanne che vendono un po' di tutto.
Ciao Trp! Ma non riesco a trovare L escursione a Martinica con Msc... Riusciresti a mandarmi il link del programma? Grazie!!!
grazie mille!!https://www.msccrociere.it/it-it/De...bi-Cuba-Antille/Martinica/Fort-De-France.aspx
Ce ne sono due per ospiti sbarcanti
In effetti non è molto conveniente a meno che non si vada piu persone in una macchina... Allora mi sa che l ultimo giorno mi godrò un pò la nave ma il tempo avete visto previsioni? Io vedo pioggia ovunqueA Martinica il problema sono i tempi. Purtroppo ci andiamo l'ultimo giorno e non abbiamo molto tempo a disposizione. Le spiagge più belle sono un po' lontane dal porto e considerando anche il traffico e le strade non proprio bellissime non è facile raggiungerle.
L'unico modo forse sarebbe prendere una macchina a noleggio, come consigliava Comax, rinunciare al transfer dell'MSC verso il porto e poi riconsegnare l'auto all'aeroporto. Solo che devi prendere subito la mattina le valige e portarle con te. Diceva Comax che più o meno ci vogliono circa 100 euro per un giorno di noleggio auto.
Ragazzi qualcuno che c é stato mi sa consigliare una bella spiaggia a martinica?
Les Salines è bella, un pò lontana, se sei in scalo tutto il giorno bene, se invece sei in imbarco o barco devi vedere molto bene i tempi.
In effetti non è molto conveniente a meno che non si vada piu persone in una macchina... Allora mi sa che l ultimo giorno mi godrò un pò la nave�� ma il tempo avete visto previsioni? Io vedo pioggia ovunque ��
Effettivamente vedendo le previsioni qualche nuvola c'è... L'avevo notato anch'io...
Speriamo siano solo passeggere
Ragazzi un consiglio..Sia a Barbadon che a Trinidad, oltre a vedere rispettivamente le spiagge di Charlisle Bay e Maracas Bay, vorrei fare altro... Le cittadine meritano? Cosa potrei fare ? graziee
Bridgetown a Barbados merita sicuramente. Da Carlisle Bay è una camminata di circa 1 km, si attraversa la baia su un ponticello pedonale, si passa per la piazza del Parlamento e si può percorrere la via dei negozi Broad Street. Alle 17 però chiude tutto quindi bisogna arrivare un po' prima se ci vuole fare shopping. Port of Spain secondo me la puoi vedere anche dalla nave
Bridgetown a Barbados merita sicuramente. Da Carlisle Bay è una camminata di circa 1 km, si attraversa la baia su un ponticello pedonale, si passa per la piazza del Parlamento e si può percorrere la via dei negozi Broad Street. Alle 17 però chiude tutto quindi bisogna arrivare un po' prima se ci vuole fare shopping. Port of Spain secondo me la puoi vedere anche dalla nave
Comax scusami.. prometto che sarà l'ultima domanda.. la mia banca mi ha appena fatto sapere che non ha dollari ( mi ha detto che sarebbero arrivati), ma invece niente.. ;( come faccio? il cambio si può fare anche in loco per esmpio il primo giorno a martinica?