Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il peso massimo dei bagagli in stiva è 23kg ? Vedo sul sito Meridiana che è indicato sempre 23kg...
Sul contratto MSC c'è scritto di vedere on line sul sito della compagnia, che dice appunto 23kg. Nessuno può confermare ?
Grazie comax.. A me il limite è easyjet bari milano 20 kg.. Meridiana nn mi è statk detto il limite... Qualcuno sa se con meridiana si puô portare bagaglio a mano più borsa come in ryanair?
Il peso massimo dei bagagli in stiva è 23kg ? Vedo sul sito Meridiana che è indicato sempre 23kg...
Sul contratto MSC c'è scritto di vedere on line sul sito della compagnia, che dice appunto 23kg. Nessuno può confermare ?
Io ho chiamato la mia agenzia e mi ha detto di non superare i 20kg. Sul biglietto infatti ho scritto 20 kg.
Io ho prenotato direttamente con MSC ed ho l'E-Ticket che mi hanno inviato loro e non c'è specificato un peso, ma c' è scritto che sono valide le prescrizioni che sono indicate sul sito internet della Compagnia (Meridiana nel nostro caso). Il sito Meridiana direbbe 23 Kg. A dire il vero mi capita qualche volta di volare con Meridiana da Firenze ad Olbia e anche in questo caso sono 23 Kg. Comunque vedo di stare sui 20 max.
Tu hai il biglietto "fisico" dell'aereo ?
Ragazzi un consiglio..Sia a Barbadon che a Trinidad, oltre a vedere rispettivamente le spiagge di Charlisle Bay e Maracas Bay, vorrei fare altro... Le cittadine meritano? Cosa potrei fare ? graziee
Ciao Comax,
Io partiro il 2 Aprile con Orchesta da Pointe a' Pitre, hai dei consigli da darmi ? Grazie!
Ciao Comax,
Io partiro il 2 Aprile con Orchesta da Pointe a' Pitre, hai dei consigli da darmi ? Grazie!
Ciao!! Leggi tutto quello che hanno scritto in questo forum e sarai preparatissimo!! Sarà una bellissima esperienza, io mi sono innamorata dei Caraibi!!!