Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Era normale che delle limitazioni allo sconto soci venissero applicate anche da MSC era solo questione di tempo gli sconti erano troppo alti se cumulabili... Ma poi Io dico: i "Costisti" che dovrebbero dire in merito?
Perché accontentarsi di una sola tessera Soci Club quando puoi averne due...
Pienamente d'accordo
In Costa lo sconto Club p, il famoso 5%, viene sempre applicato, su ogni crociera e con ogni promozione. Diverso il discorso relativo agli sconti speciali sulle partenze privilegio.Era normale che delle limitazioni allo sconto soci venissero applicate anche da MSC era solo questione di tempo gli sconti erano troppo alti se cumulabili... Ma poi Io dico: i "Costisti" che dovrebbero dire in merito?
Era normale che delle limitazioni allo sconto soci venissero applicate anche da MSC era solo questione di tempo gli sconti erano troppo alti se cumulabili... Ma poi Io dico: i "Costisti" che dovrebbero dire in merito?
Si sarebbe distinta, come prima faceva. Adesso invece rientra nel mucchio...
In Costa lo sconto Club p, il famoso 5%, viene sempre applicato, su ogni crociera e con ogni promozione. Diverso il discorso relativo agli sconti speciali sulle partenze privilegio.
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritta al MyMSC perché ho fatto l'anno scorso una minicrociera su Magnifica e volevo vedere se mi erano stati accreditati i relativi punti.
In effetti ci sono, li vedo nella pagina in alto a destra appena sotto al mio nominativo e numero di membro.
Quello che non riesco a vedere é la descrizione della crociera fatta... intendo dire: non tutto l'itinerario, ma almeno la data e la nave.
Esiste un modo per capire/visualizzare le crociere passate e ev. se si riserveranno anche quelle future?
Forse sono "troppo ben abituata" con Royal dove nel mio account vedo tutte le prenotazioni passate e future, fatte da sito ufficiale ma anche tramite altre agenzie o siti online....
Mi viene in mente che (e magari ciò può far la differenza) la mini crociera su Magnifica fatta l'anno scorso non era stata prenotata sul sito ufficiale MSC ma tramite agenzia online tedesca.... e anche volendo inserire il nr di booking che avevo, non posso perché la scelta degli anni parte dal 2015...
Qualcuno mi può illuminare in tal senso?
grazie
Nel sito non si vede la cronologia delle crociere fatte.
prova a farne richiesta al club, oppure se prossimamente fai una crociera chiedi a bordo lo storico all'addetto msc club e te lo stampa subito
Scrivo da mesi a Msc, telefono, mando mail (tante mail) con allegato estratto conto, e non c'é modo di vedermi accreditato un punto che mi spetta! Conoscete qualche altro mezzo?
Scrivo da mesi a Msc, telefono, mando mail (tante mail) con allegato estratto conto, e non c'é modo di vedermi accreditato un punto che mi spetta! Conoscete qualche altro mezzo?
Ciao, guarda io non ho figli e non so se al tuo posto mi arrabbierei o no. Capisco il budget per la vacanza (ce li imponiamo anche noi) ma non so nemmeno quanto sia giusto se la promozione é per le doppie chiederla anche per una tripla. La bimba sarà piccola ma usufruirà appunto di tutto il servizio per bimbi che mette a disposizione msc e mi pare che non si tratti solo di una saletta giochi ma anche di un servizio di puericultura, zainetti per escursioni, menu dedicati, ecc. Forse mi sbaglio ma mi pare di aver letto queste cose. Inoltre penso le daranno un lettino non credo dormirà nel lettone. In fin dei conti partite in tre, lei non paga e quindi il prezzo vi risulta comunque vantaggioso spendendo poco più di chi parte in coppia. O sbaglio?
Certamente la crociera sarà bellissima anche con un giorno in meno ma se proprio non rientrava nel budget sceglievate altro magari optando per la crociera un'altra volta quando la bimba sarà più grande e se la godrà di più.