capitanmonviso
Active member
Armonia ha cambiato itinerario per la stagione primavera/estate 2014: l'itinerario estivo è diventato Venezia, Ancona, navigazione, Santorini, Mykonos, Kotor, Spalato, Venezia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Armonia ha cambiato itinerario per la stagione primavera/estate 2014: l'itinerario estivo è diventato Venezia, Ancona, navigazione, Santorini, Mykonos, Kotor, Spalato, Venezia
Ma qualcuno ha fatto la crociera della MSC Opera lungo la riviera atlantica? Non trovo recensioni in merito e la crociera mi attira per il 2014, anche se la nave non è il massimo e l'itinerario sia di media lunghezza...
Aggiungo che ora non riesco nemmeno a simulare la prenotazione, mi dice che le cabine non sono disponibili...
Ma qualcuno ha fatto la crociera della MSC Opera lungo la riviera atlantica? Non trovo recensioni in merito e la crociera mi attira per il 2014, anche se la nave non è il massimo e l'itinerario sia di media lunghezza...
Aggiungo che ora non riesco nemmeno a simulare la prenotazione, mi dice che le cabine non sono disponibili...
ciao...io ero a bordo nella crociera di Opera da Amsterdam fino a Lisbona e ritorno in luglio........Opera è tenuta benissimo,
di una pulizia maniacale.......la nave sicuramente a dimensione umana
personalmente ho molto apprezzato questo itinerario atlantico con soste interessanti,da Bilbao a Southampton,
passando per St Peter port.......la grande maggioranza dei passeggeri di lingua inglese e tedesca...........
per me una bellissima crociera.............se hai qualche richiesta precisa,chiedi pure
Grazie, gentilissimo! L'itinerario è molto bello, a parte St Peter Port che, secondo me, non ha assolutamente niente di così interessante. Non mi spaventa tanto la nave in sè, ma le cabine che so non essere molto grandi...
SALVE A TUTTI, LO SCORSO 9 APRILE HO FATTO LA CROCIERA CON LA PREZIOSA (MEDITERRANEO OCCIDENTALE),IL PROSSIMO MAGGIO 2014,VOLENDO CAMBIARE ITINERARIO, MI RITROVO LA PREZIOSA NEL MEDITERRANEO ORIENTALE.
QUALCUNO SA DIRMI SE L'ANNO VENTURO TROVERO' GLI STESSI SPETTACOLI? SALUTANDOVI TUTTI SPERO DI NON RIFARE LA STESSA IDENTICA CROCIERA DELL'ANNO SCORSO.
Ciao, ma la MSC Preziosa nell'estate 2014 non fa il percorso della Divina.
E la Divina non è stata spostata ai caraibi.