GaGaKen
New member
Io ho avuto il catalogo e...un pò delusa sono rimasta a dire il vero.
mi aspettavo qualche itinerario novità x l'estate con scali tipo ,Trieste,Cefalonia, spalato, kotor, cipro, creta...
ma creta non ti perdi nulla
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho avuto il catalogo e...un pò delusa sono rimasta a dire il vero.
mi aspettavo qualche itinerario novità x l'estate con scali tipo ,Trieste,Cefalonia, spalato, kotor, cipro, creta...
Sarebbe bello se le crociere nel nord oppure quelle dei caraibi fossero più lunghe ... Io ho fatto tutte le crociere sul mediterraneo proprio perchè secondo me è inutile prendere un volo aereo per Miami per un giro che dura al massimo 6 giorni e ritornare indietro ... è più stressante che rilassante secondo me ... una bella crociera lunga da Miami che arriva fino in Italia è a maggio 2016 ... quella la sto' osservando da un po' ... fa' pure 2 giorni interi a new york e passa le bermuda <3
Ciao con che nave?? Ho guardato sul sito ma non trovo questo itinerario
Se guardi bene al nord ci sono degli itinerari che fanno più di otto giorni (capo nord e scozia ed Irlanda) per i caraibi ci sono itinerari di due settimane.Comunque questo febbraio ho fatto 10 ore di volo andata, e altrettante al ritorno per i caraibi. 7 giorni sette isole per niente stressante anzi super entusiasta e mereviglioso
Si ok ma per spendere molto in volo secondo me è meglio fare un giro più lungo ... Ad aprile 2016 con DIVINA c'è questa crociera di 19 giorni da Miami fino Genova che è stupenda... Hai solo il volo di andata
Ciao con che nave?? Ho guardato sul sito ma non trovo questo itinerario
MSC Divina 26 aprile 2016
Miami, Navigazione, Navigazione, New York, New York, Navigazione, King's Wharf (Bermuda), King's Wharf (Bermuda), Navigazione, Navigazione, Navigazione, Navigazione, Ponta Delgada (Azorre), Navigazione, Lisbona, Navigazione, Valencia, Marsiglia, Genova,
non l ho trovata sul sito di msc....aprile 2016 mi da solo una crociera ai caraibi con la divina...
A fine Aprile c'è la Mini di Musica.......da Venezia....3 notti
Quella l'ho già prenotata...��. Io penso già ad aprile 2016.
Scusami. .. hai ragione.... il TD è Msc 2016....Quella l'ho già prenotata.... Io penso già ad aprile 2016.