• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Crociere 2016 anticipazioni

Sarebbe bello se le crociere nel nord oppure quelle dei caraibi fossero più lunghe ... Io ho fatto tutte le crociere sul mediterraneo proprio perchè secondo me è inutile prendere un volo aereo per Miami per un giro che dura al massimo 6 giorni e ritornare indietro ... è più stressante che rilassante secondo me ... una bella crociera lunga da Miami che arriva fino in Italia è a maggio 2016 ... quella la sto' osservando da un po' ... fa' pure 2 giorni interi a new york e passa le bermuda <3

Se guardi bene al nord ci sono degli itinerari che fanno più di otto giorni (capo nord e scozia ed Irlanda) per i caraibi ci sono itinerari di due settimane.Comunque questo febbraio ho fatto 10 ore di volo andata, e altrettante al ritorno per i caraibi. 7 giorni sette isole per niente stressante anzi super entusiasta e mereviglioso

Sarebbe bello se le crociere nel nord oppure quelle dei caraibi fossero più lunghe ... Io ho fatto tutte le crociere sul mediterraneo proprio perchè secondo me è inutile prendere un volo aereo per Miami per un giro che dura al massimo 6 giorni e ritornare indietro ... è più stressante che rilassante secondo me ... una bella crociera lunga da Miami che arriva fino in Italia è a maggio 2016 ... quella la sto' osservando da un po' ... fa' pure 2 giorni interi a new york e passa le bermuda <3

Ciao con che nave?? Ho guardato sul sito ma non trovo questo itinerario

Se guardi bene al nord ci sono degli itinerari che fanno più di otto giorni (capo nord e scozia ed Irlanda) per i caraibi ci sono itinerari di due settimane.Comunque questo febbraio ho fatto 10 ore di volo andata, e altrettante al ritorno per i caraibi. 7 giorni sette isole per niente stressante anzi super entusiasta e mereviglioso

Si ok ma per spendere molto in volo secondo me è meglio fare un giro più lungo ... Ad aprile 2016 con DIVINA c'è questa crociera di 19 giorni da Miami fino Genova che è stupenda... Hai solo il volo di andata

Si ok ma per spendere molto in volo secondo me è meglio fare un giro più lungo ... Ad aprile 2016 con DIVINA c'è questa crociera di 19 giorni da Miami fino Genova che è stupenda... Hai solo il volo di andata

Bisogna avere il tempo a disposizione e io non ce l'ho sempre.

Ciao con che nave?? Ho guardato sul sito ma non trovo questo itinerario

MSC Divina 26 aprile 2016

Miami, Navigazione, Navigazione, New York, New York, Navigazione, King's Wharf (Bermuda), King's Wharf (Bermuda), Navigazione, Navigazione, Navigazione, Navigazione, Ponta Delgada (Azorre), Navigazione, Lisbona, Navigazione, Valencia, Marsiglia, Genova,

MSC Divina 26 aprile 2016

Miami, Navigazione, Navigazione, New York, New York, Navigazione, King's Wharf (Bermuda), King's Wharf (Bermuda), Navigazione, Navigazione, Navigazione, Navigazione, Ponta Delgada (Azorre), Navigazione, Lisbona, Navigazione, Valencia, Marsiglia, Genova,

non l ho trovata sul sito di msc....aprile 2016 mi da solo una crociera ai caraibi con la divina...

Per il maggio 2016 sono in analisi questi mini itinerari con Msc Lirica ancora non confermati ;-)

Venice, Italy
Koper, Slovenia
Split, Croatia
Ravenna, Italy
Venice, Italy

o

Venice, Italy
Zadar, Croatia
Koper, Slovenia
Venice, Italy