Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guarda tu speri che mettano Meraviglia su Napoli.. io sono di Lecce e ho appena scoperto che quei geniacci della MSC hanno cancellato le crociere da Brindisi. Chi sta peggio
Vi divertite alle spalle di un povero crocierista che vuole partire comodamente da casa staremo a vedere....
Guarda tu speri che mettano Meraviglia su Napoli.. io sono di Lecce e ho appena scoperto che quei geniacci della MSC hanno cancellato le crociere da Brindisi. Chi sta peggio
Che bello era ora! Per me la programmazione 2016 è troppo "normale" sopratutto quella nel mediterraneo vediamo nel 2017 cosa ci aspetta!http://www.gibraltarport.com/schedules
Dal sito di Gibilterra Magnifica farà alcune toccate d'estate quindi immagino la metteranno su delle nuove crociere lunghe da Genova
Wow questo cambia le carte in tavola!!! Vuol dire che si prevedono 4 navi in nord Europa!!! Di cui tre di classe Fantasia?!?!? WZoe vediamo quali altre sorprese ci saranno!Dal sito dell'autorità portuale di Honnigsvag (capo nord) gli scali previsti da MSC per il 2017 sono:
Msc Opera: 3 Giugno
Msc Splendida: 22 Maggio, 17 e 27 Giugno, 13 Luglio, 7 Agosto
Immagino che splendida continuerà la spola tra Islanda e Svalbard come nel 2015 e 2016...