Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi fate venire l'acquolina in bocca! Spettacolo! Che fortuna siete come soci black!
Bello....non mi era mai capitato di leggere un diario di questa nave , mi sta incuriosendo molto.......beh sto qua allora e aspetto tante foto...grazie [emoji6]
Ciao scusa la domanda forse inopportuna. Ma se non avevi mai viaggiato con Msc come hai fatto ad essere già socia alla prima crocierà?
Buono a sapersi! Ma dove hai trovato il programma Status Match? magari potrei partecipare pure io.....Ciao, figurati non è assolutamente inopportuna!! Proprio qualche giorno prima della partenza ho aderito al programma Status Match di MSC: in pratica mi hanno riconosciuto un livello fedeltà pari a quello che avevo su Costa Crociere (dove sono Gold Pearl almeno per ora...). Troverai nel forum una bella discussione in proposito (io l'ho scoperta proprio da qui!).
Insomma una prima partenza alla grande
Buono a sapersi! Ma dove hai trovato il programma Status Match? magari potrei partecipare pure io.....
Grazie Cuochina! Quindi a te hanno azzerato i punti soci Costa e passati tutti alla Msc? o sei rimasta uguale socia Costa nonostante ha usufruito Gold della Msc?
Grazie Cuochina! Quindi a te hanno azzerato i punti soci Costa e passati tutti alla Msc? o sei rimasta uguale socia Costa nonostante ha usufruito Gold della Msc?
Ti ringrazio per il tuo prezioso contributo!
Non vedo l'ora di partire (dicembre) e di conoscere la nave!
Una piccola domanda per conto di mio padre che (purtroppo) e' un fumatore incallito! C'è qualche aerea per fumatori? Se si dove?