Re: MSC e la Cina
Ho interpretato che tu volessi dire che sono solo una minoranza quelli che all'interno dei fans di Costa hanno un'atteggiamento intransigente nei confronti di qualsiasi altra compagnia tra cui MSC.
In realtà ho visto anch'io la grande pacatezza della stragrande maggioranza delle persone e delle discussioni; da fanatico di MSC mi dispiace che ci sia della gente che abbia tali atteggiamenti intransigenti.
Condivido in pieno la tua opinione anche se l'ultima tua frase (quella delle minorie) mi è risultata ostica da capire, sarà che sono quasi le 2tano ha detto:Ciao Amartoni.
Ma.... che c´é piú gente che abbia viaggiato in Costa questo sí.
Che c´é un po´di rivalitá, anche é vero e io ametto di essere un fanatico di Costa.
C´é anche molta critica in confronto a Costa piú che MSC ed altre compagnie, ma mi sembra normale. Credo che se facciamo un sondaggio dei participanti, il 90 % conosce Costa e non altre compagnie.
Personalmente sono dell´idea che le minorie sono quelle creano il razzismo.
Un saluto.
Ho interpretato che tu volessi dire che sono solo una minoranza quelli che all'interno dei fans di Costa hanno un'atteggiamento intransigente nei confronti di qualsiasi altra compagnia tra cui MSC.
In realtà ho visto anch'io la grande pacatezza della stragrande maggioranza delle persone e delle discussioni; da fanatico di MSC mi dispiace che ci sia della gente che abbia tali atteggiamenti intransigenti.