Re: MSC e la Cina
Detta così questa tua affermazione è oltre il limite della diffamazione. :!: :twisted:
A parte Costa, Cunard e Holland America per motivi di mero campanilismo, Aida perché di proprietà Costa e NCL America per motivi legali americani, TUTTE le altre compagnie registrano le loro navi nei paradisi fiscali.
Ad iniziare proprio da Carnival
Questo non significa assolutamente che le navi vengano gestite in maniera approssimativa o irresponsabile.
Per quanto riguarda MSC basta fare una ricerca nei siti internet che riportano gli incidenti alle navi per verificare la completa assenza di incidenti, decessi, epidemie, persone scomparse ed avarie sulle navi MSC in tutti questi anni, con la sola eccezione dell'incidente occorso ad Armonia l'anno scorso quando, per un temporale ha sbattuto contro il molo di Civitavecchia.
Se questa la chiami cattiva gestione...
Aldo ha detto:Motivi fiscali significa: pagare molto molto meno, e sopratutto rispondere a "diversi" criteri nella gestione e nelle responsabilità della nave (le bandiere panamensi e liberiane, vengono definite "bandiere ombra").
Detta così questa tua affermazione è oltre il limite della diffamazione. :!: :twisted:
A parte Costa, Cunard e Holland America per motivi di mero campanilismo, Aida perché di proprietà Costa e NCL America per motivi legali americani, TUTTE le altre compagnie registrano le loro navi nei paradisi fiscali.
Ad iniziare proprio da Carnival
Questo non significa assolutamente che le navi vengano gestite in maniera approssimativa o irresponsabile.
Per quanto riguarda MSC basta fare una ricerca nei siti internet che riportano gli incidenti alle navi per verificare la completa assenza di incidenti, decessi, epidemie, persone scomparse ed avarie sulle navi MSC in tutti questi anni, con la sola eccezione dell'incidente occorso ad Armonia l'anno scorso quando, per un temporale ha sbattuto contro il molo di Civitavecchia.
Se questa la chiami cattiva gestione...