Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per le vostre gentili risposte!
Ora ho provato ad entraree nel web check-in on line attraverso il mio numero di prenotazione ma mi sono accorta che hanno sbagliato la data di nascita di mia figlia (hanno messo 1999 invece è nata nel 2009). Cosa devo fare?
L'agenzia viaggi ancora non mi risponde. Avete per caso un indirizzo mail della Msc?
Grazie!
Grazie Rosy&Gio!
Oggi pomeriggio richiamo di nuovo l'agenzia! Parto il 15 luglio.
io parto da messina,secondo voi, visto che il sito dice che non c'è imbarco prioritario da messina, mi conviene fare lo stesso il web check-in??? grazie a tutti anticipatamente
grazie mille fabriziosecondo me puoi evitare di farlo....
io mi sono imbarcato ad ancona e anche lì non c'è l'imbarco prioritario....
avevo fatto il check-in on line ma non è servito a niente, ho dovuto fare ugualmente la fila
per passare dal check-in normale.....ma il problema è limitato....nei porti diciamo secondari, c'è poca
gente che si imbarca....con 20 minuti di fila ti levi la voglia....
Se tutti facessero il check in on line, non ci sarebbe molta fila..... il tempo che si perde a fare il check in al porto, fa si che i tempi si allunghino per tutti.....
Ci vuole così poco a farlo.....
Ciao Angela, non mi riferivo a te!
Non so che problema hai avuto, ma mi riferivo a chi consigliava di non farlo, visto che era un porto secondario, e quindi non avrebbe avuto nessun vantaggio.....
Ciao!
Ciao Angela, non mi riferivo a te!
Non so che problema hai avuto, ma mi riferivo a chi consigliava di non farlo, visto che era un porto secondario, e quindi non avrebbe avuto nessun vantaggio.....
Ciao!
Ciao agra anche mio marito ha avuto qualche problema la prima volta per fare il check in on line poi pero' è riuscito. anche io penso che sia meglio evitare la trafila, poi noi con i bambini gia' mi immagino lo tress......scherzo! comunque volevo chiederti se mi dai la tua mail cosi mi scrivi a quale agenzia ti sei rivolta x le escursioni a Gerusalemme. Io ne ho trovata una ma nell'indecisione preferisco avere qualche dritta in piu' .grazie