Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti!
Questa è la prima volta he prenoto una crociera. Partirò con il mio fidanzato da Milano con l’aereo e atterreremo a Fort De France in Martinica. La crociera poi toccherà le isole di Antigua e Barbuda, Guadalupe, St Vincent, Saint Kitts, e La Romana a Santo Domingo. Siccome non me ne intendo, si possono fare anche delle escursioni fai da te? Ho visto i prezzi che offre MSC ma sono un po’ alti.. mentre, che tipo di escursioni mi consigliate?
Grazie a tutti!
PS: Noi saremo solo in due.. se qualcuno vuole conoscerci si faccia avanti!
Ciaooo anche noi faremo quella si anche noi stavamo guardando le escursioni ma sono folli ora vediamo di capire quali sono le spiagge più belle in modo da avere un Po il quadro della situazione
Ciaooo anche noi faremo quella si anche noi stavamo guardando le escursioni ma sono folli ora vediamo di capire quali sono le spiagge più belle in modo da avere un Po il quadro della situazione
Ciao. Anche noi partiamo il 3 marzo. Ci siamo gia' organizzati per alcune escursioni per le spiagge piu' belle. Se volete contattateci.
Mi piacerebbe! Riesci a scrivermi per e-mail? Ti lascio il mio indirizzoFacciamo con delle agenzie locali. Quelle di Msc sono trovvo frettolose e troppo costose. Abbiamo ancora qualche posto disponibile per Guadalupa e per Saona.
Ciao a tutti partiamo anche noi il 17/03/18 con Fantasia sono io e mio marito e altre tre coppie di amici alcune escursioni le abbiamo prenotate con MSC ( isola saona , saint vincent , kittis nevis ) per Guadalupe e Antigua vorremmo fare fai da te.... ci stiamo attivando per capire come fare ... piacere di conoscervi
Ciao. Anche noi partiamo il 3 marzo. Ci siamo gia' organizzati per alcune escursioni per le spiagge piu' belle. Se volete contattateci.
Ciao, anche io ed un amico partiamo il 3 da milano. Prima crociera ... ed appena iscritta al forum... come posso contattarti per capire se avete ancora posto per le escursioni?
Grazie e ciao
Micki
Ciao Giuseppe, rientrata a Malpensa con Meridiana e purtroppo gli aerei non sono solo obsoleti, ma anche rotti. I sedili sono stretti, per mangiare devi sincronizzarti con il vicino....Lo spazio per le gambe non è male, Niente schermi, ma alcuni video in mezzo. Il film c'era, peccato che non funzionava l'audio.....Il nostro volo di rientro ha avuto un guasto e siamo partiti con "solo" 14 ore di ritardo e ci hanno abbandonato nel settore bagagli dell'aeroporto di Martinica, senza coperte, senza cibo e con poca acqua, Finalmente quando risaliamo il pilota ci informa che l'aereo non è stato riparato e che pertanto siamo costretti a fare la Rotta Polare perchè non può attraversare l'oceano, aumentanto il volo di 2 ore,,,,Ma la cosa peggiore è che non abbiamo visto nessun rappresentante di MSC e/o Meridiana (anche se sono stati informati subito) e adesso nessuno si sente responsabile....Spero che a voi vada meglio