• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

msc fantasia 21 febbraio - 4 marzo 2014 Italia, Grecia e Israele

• Autore discussione Autore discussione kiki83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. ci dobbiamo imbarcare a genova per questo itinerario (partenza MSC 30-01-2015). Di solito mi organizzo sempre "fai-da-te" per le visite in loco, ma anche leggendo il report di viaggio credo che in questo caso, soprattutto per Israele, valga la pena di cercare di fare "gruppo" e capire dove rivolgersi per prepararsi un'escursione soddisfacente sotto tutti i punti di vista (costi e risultati). Volevo pertanto chiedere a chi ha già effettuato queste tappe se può darci riferimenti o contatti per programmare le escursioni. GRAZIE mille in anticipo. mia email xxxmago72xxx-chiocciola-gmail.com

buonasera e buon Natale, per gentilezza vorrei sapere come leggere i diari di viaggio. partiremo il 7 gennaio da Civitavecchia con msc fantasia per Israele e vorremmo aiuto per organizzare le escursioni in Terra Santa. grazie a chi mi aiuterà

grazie edmondantes, condivido perfettamente la tue parole. anche io posso dire di non essermi mai sentita in pericolo. la popolazione convive in maniera pacifica, nel rispetto di tutti. almeno questo è quello che mi è parso nel poco tempo che ho potuto trascorrere là.
tornando al diario non vi ho scritto il costo della seconda escursione: 37.50 euro a testa (450 euro totali divisi per 12 partecipanti)
escursione msc "tour della Galilea" con visita a Nazareth e Yardenit: 59.90 euro a testa

le alternative msc per questa giornata erano:
1. Nazareth e cana: 52.90 euro a testa
2. giardini baha'i, acri antica e i templari: 45.90 euro a testa
3. giardini baha'i e cesarea marittima: 55.90 euro a testa.
4. alla scoperta della galilea (pranzo incluso): 99.90 euro a testa
iao Maria
per cortesia potresti indicarmi i recapiti della guida che vi ha accompagnati' partiremo il 7gennaio da civitavecchia e vorremmo vivere anche noi la bellissima esperienza da te decritta in modo incantevole. ti auguro un felice Natale e spero tu possa darmi indicazioni. c

Ciao a tutti stiamo cercando di fare un gruppo per visita in Terra Santa.
Partiamo con MSC 8 gennaio
Qualcuno è interessato ad unirsi al gruppo al momento siamo in 5 adulti + 1 bimba 7 anni.
Abbiamo già contatti con guida locale per itinerari e prezzi ma naturalmente se riusciamo ad aumentare il numero i prezzi variano.
Attendiamo fiduciosi....

Ultima modifica:
iao Maria
per cortesia potresti indicarmi i recapiti della guida che vi ha accompagnati' partiremo il 7gennaio da civitavecchia e vorremmo vivere anche noi la bellissima esperienza da te decritta in modo incantevole. ti auguro un felice Natale e spero tu possa darmi indicazioni. c

Ciao. Se andate nella sezione incontriamoci a bordo, troverete diversa gente che sta cercando di organizzare gruppi. Ahimè quella guida di kiki, è già impegnata con il mio gruppo. Sorry.
Ma so di altri 2 gruppi in via di formazione....

Ciao. Se andate nella sezione incontriamoci a bordo, troverete diversa gente che sta cercando di organizzare gruppi. Ahimè quella guida di kiki, è già impegnata con il mio gruppo. Sorry.
Ma so di altri 2 gruppi in via di formazione....

Ciao
Scusa potresti fornirmi i contatti per questa guida visto che io devo organizzare per la crociera in partenza il 30/01/2015 da Genova? Grazie

Ciao a tutti. ci dobbiamo imbarcare a genova per questo itinerario (partenza MSC 30-01-2015). Di solito mi organizzo sempre "fai-da-te" per le visite in loco, ma anche leggendo il report di viaggio credo che in questo caso, soprattutto per Israele, valga la pena di cercare di fare "gruppo" e capire dove rivolgersi per prepararsi un'escursione soddisfacente sotto tutti i punti di vista (costi e risultati). Volevo pertanto chiedere a chi ha già effettuato queste tappe se può darci riferimenti o contatti per programmare le escursioni. GRAZIE mille in anticipo. mia email xxxmago72xxx-chiocciola-gmail.com
Ciao mago ti ho mandato la mail con il contatto della guida. Fammi poi sapere se ti arriva

Ciao Maria e Saverio posso darti il contatto ma devi darmi la tua mail. Da come ha scritto dinho per quella data é occupata ma magari può darti il nome di altri colleghi. Buon natale a tutti!

Ciao Lele penso che dipenda dall'ora di sbarco. Per quelle che abbiam fatto nel mediterraneo la cabina andava lasciata alle 7 e poi si sbarcava in mattinata.

Ciao Kiki complimenti per il tuo favoloso diario dì viaggio! Partiremo anche noi con la tua stessa nave e stesso itinerario il 13 marzo 2016 e siamo in 20! Potresti darmi i contatti delle guide? In particolare quella dì Haifa? Ti lascio la mia mail valentinabollaretochiocciolalibero.it ti ringrazio tanto per la tua disponibilità e ti auguro un buon 2016! Ciao, Valentina.

Ciao Enrica! Ho contattato la guida ma purtroppo è già impegnata in quei giorni con un altro gruppo della nave! Ma mi ha dato alcuni contatti di suoi colleghi anch'essi guide in italiano... ora vedo cosa posso fare, spero che siano altrettanto bravi come la tua!!! cmq ti ringrazio tanto, buona serata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.