Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
iao Mariagrazie edmondantes, condivido perfettamente la tue parole. anche io posso dire di non essermi mai sentita in pericolo. la popolazione convive in maniera pacifica, nel rispetto di tutti. almeno questo è quello che mi è parso nel poco tempo che ho potuto trascorrere là.
tornando al diario non vi ho scritto il costo della seconda escursione: 37.50 euro a testa (450 euro totali divisi per 12 partecipanti)
escursione msc "tour della Galilea" con visita a Nazareth e Yardenit: 59.90 euro a testa
le alternative msc per questa giornata erano:
1. Nazareth e cana: 52.90 euro a testa
2. giardini baha'i, acri antica e i templari: 45.90 euro a testa
3. giardini baha'i e cesarea marittima: 55.90 euro a testa.
4. alla scoperta della galilea (pranzo incluso): 99.90 euro a testa
iao Maria
per cortesia potresti indicarmi i recapiti della guida che vi ha accompagnati' partiremo il 7gennaio da civitavecchia e vorremmo vivere anche noi la bellissima esperienza da te decritta in modo incantevole. ti auguro un felice Natale e spero tu possa darmi indicazioni. c
Ciao. Se andate nella sezione incontriamoci a bordo, troverete diversa gente che sta cercando di organizzare gruppi. Ahimè quella guida di kiki, è già impegnata con il mio gruppo. Sorry.
Ma so di altri 2 gruppi in via di formazione....
Ciao
Scusa potresti fornirmi i contatti per questa guida visto che io devo organizzare per la crociera in partenza il 30/01/2015 da Genova? Grazie
Ciao
Scusa potresti fornirmi i contatti per questa guida visto che io devo organizzare per la crociera in partenza il 30/01/2015 da Genova? Grazie
Lasciami la mail che ti scrivo subito
Tanti auguri di buon Natale
Ciao mago ti ho mandato la mail con il contatto della guida. Fammi poi sapere se ti arrivaCiao a tutti. ci dobbiamo imbarcare a genova per questo itinerario (partenza MSC 30-01-2015). Di solito mi organizzo sempre "fai-da-te" per le visite in loco, ma anche leggendo il report di viaggio credo che in questo caso, soprattutto per Israele, valga la pena di cercare di fare "gruppo" e capire dove rivolgersi per prepararsi un'escursione soddisfacente sotto tutti i punti di vista (costi e risultati). Volevo pertanto chiedere a chi ha già effettuato queste tappe se può darci riferimenti o contatti per programmare le escursioni. GRAZIE mille in anticipo. mia email xxxmago72xxx-chiocciola-gmail.com