Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao valentina posso fare parte anchio ? Siamo in due e anche lauradimare sarebbe interesata sono in due anche loro
Ciao Enrica! Ho contattato la guida ma purtroppo è già impegnata in quei giorni con un altro gruppo della nave! Ma mi ha dato alcuni contatti di suoi colleghi anch'essi guide in italiano... ora vedo cosa posso fare, spero che siano altrettanto bravi come la tua!!! cmq ti ringrazio tanto, buona serata.
Per chi parte il 30/01/2016 da Genova io sto organizzando il gruppo "Marco" nella apposita sezione dedicata a questa crociera.
Lo ripeto qui perché ho visto che su questa discussione (che riguarda il report della crociera del 2014) si sono inserite anche le successive crociere aventi il medesimo percorso!
Grazie
Ciao , grazie x l'augurio me l'ho auguro proprio xche il programma mi piace ! Ho pubblicato l'itinerario proprio xche qualcuno mi risponda. Ciao
Grazie mille. Ho ricevuto i contatti via MP.Ciao storm75 Grazie per i tuoi complimenti che mi fanno davvero molto piacere! Ti mando i contatti delle due guide. Che bello che sarete a bordo due anni esatti dopo noi!
La fantasia ha gli accessori panoramici! Si vedono nella foto della hall dove ci sono le scale in swarosky ci sono due ascensori panoramici con cui vedi anche il ponte piscine
Ciao noi siamo una coppia di Savona partiamo anche noi il 14 marzo da Genova e siamo interessati a escursione stile Kakki83 se avete ancora posto o conoscete altri gruppi di Msc che hanno posti liberi ve ne sarei grato grazie buona continuazione
edmondantes grazie per i complimenti. le foto non sono al livello di quelle che fanno certi utenti (bravissimi) però io ci provo, mi piace troppo fotografare!
capricorno unisciti pure, c'è posto!!!!!
25 febbraio 2014: navigazione
oggi noi avremmo voluto poltrire un po' ma ci sono i controlli da parte delle autorità israeliane che hanno richiesto di controllare personalmente ogni passeggero. per noi della stiva, pardon del ponte 5, l'incontro è presto, dalle 8.30 alle 9.15
quindi ci alziamo presto, colazione al buffet e poi ci rechiamo nel salone indicato per il controllo. la fila è breve e facciamo in fretta. ci consegnano passaporto e visto.
a questo punto ci dedichiamo ad un po' di relax in idromassaggio, poi un po' di palestra, un po' di sole sul ponte esterno e un po' di lettura. infine ci prepariamo per la seconda serata di gala, spettacolo e cena.
stasera tutti a nanna presto,domani saremo in Israele!!!!
Ciao laypsilon. Scrivimi la mail e ti mando il contatto volentieri ��