• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Fantasia 25 marzo 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dani04

Member
Sto' iniziando a pubblicare su Facebook altre informazioni e foto se volete ricevere le notifiche cliccate su MI PIACE.
Questo e' il link per chi desidera accedere velocemente :

https://www.facebook.com/pages/STS/163218380504757

Non vi preoccupate se lo trovate quasi vuoto e' stato creato solo pochi minuti fa.
Ciao a tutti
 
Ultima modifica:

dani04

Member
Pubblicato sulla pagina Facebook il foglio descrittivo delle escursioni
di MSC Fantasia a Santorini con relativi prezzi e durate
per chi fosse interessato.
 
Ultima modifica:

Silviette

Active member
Ciao, bentornato! Sarei felice di leggere un bel diario pieno di foto, se vorrai, saremo in tanti ad esserne felici..
 

dani04

Member
Pacchetti Acqua.
Allora sulla nave l'acqua del bagno in cabina e' POTABILE al 100% .
L'acqua sulla nave si puo' acquistare con il pacchetto dal costo 29,90 e avrete diritto a 14 bottiglie .
Oppure potete acquistare la bottiglia singolarmente quando ne avete la necessita' .
Ovviamente il pacchetto e' piu' conveniente . Nell'area self service chiamata "Zanzibar" ci sono i
dispenser di acqua pertanto potete servirvene liberamente senza alcun costo.
IL vino a bordo costa perche' sono tutti vini di qualita', considerate che la bottiglia da 75 cl. costa minimo 22-25 €.
Se volete potete acquistare il pacchetto vini .
 

LaBionda87

New member
grazie mille per la risposta...effettivamente è aumentato...avevo speso 28 per le 14 bottiglie o soft drinks...
vedremo direttamente a bordo cosa acquistare
 

Claudio & Nadia

New member
Ecco, sono appena entrato e mi ritrovo qualcuno che ha appena fatto il giro che mi farò io a fin Giugno (primissima esperienza).
Ottimo!
Dani, se hai qualche dritta per noi grazie fin d'ora!
 

dani04

Member
Ecco, sono appena entrato e mi ritrovo qualcuno che ha appena fatto il giro che mi farò io a fin Giugno (primissima esperienza).
Ottimo!
Dani, se hai qualche dritta per noi grazie fin d'ora!

Il giro e' molto bello e panoramico.
Ho gia' scritto alcune informazioni nei post precedenti, sulla mia pagina FB ho caricato foto e alcuni documenti inerente escursioni con relativi prezzi, Programma del Giorno ed altro ancora.

https://www.facebook.com/pages/STS/163218380504757
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top