dani04
Member
Farai un diario ?
Forsi e forse no ....adesso non ho il tempo .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Farai un diario ?
Dalla nave a Santorini, la lancia gratuita, impieghera' circa 15 minuti.
Dani04 grazie per il tuo resoconto su FB.
Ho visto il programma di Santorini....ma la nave parte alle 18 oppure alle 17? In base al mio programma sosteremo a Santorini dalle 8-18. Dal programma che invece hai postato vedo che im realtà si ferma dalle 7-17! Questo è un problema perché abbiamo noleggiato l'auto e la riconsegna è prevista per le 15:30. Temo di non farcela..
Ma qualcuno sa se hanno cambiato arrivo-partenza da Santorini???
Ho controllato il daily dello scalo effettuato il 4 aprile 2013 e confermo che la sosta è stata dalle 7.00 alle 17.00: lo spostamento di orario forse è dovuto al fatto che in entrambe le crociere sono stati invertiti gli scali Atene/Santorini.
Cavoli potrebbe essere un problema per noi che abbiamo affittato l'auto ed abbiamo concordato l'orario per la restituzione .
Come faccio a sapere se , anche per la mia crociera , è prevista l'inversione dei due scali con conseguente cambio di arrivo/partenza a Santorini ?
Ho controllato e sul mio proramma di viaggio la sosta a Santorini è prevista dalle 08 alle 18 .
Grazie a chiunque saprà aiutarmi .
L'inversione dei due scali è stata fatta per le sfavorevoli condizioni meteo, so che sia la settimana scorsa che oggi la nave ha rispettato il programma degli scali, infatti oggi è a Santorini
Cavoli potrebbe essere un problema per noi che abbiamo affittato l'auto ed abbiamo concordato l'orario per la restituzione .
Come faccio a sapere se , anche per la mia crociera , è prevista l'inversione dei due scali con conseguente cambio di arrivo/partenza a Santorini ?
Ho controllato e sul mio proramma di viaggio la sosta a Santorini è prevista dalle 08 alle 18 .
Grazie a chiunque saprà aiutarmi .
Ciao,
scusa posso chiederti come si svolge questa escursione?e cosa ti fanno visitare?io domenica partirò con questa nave e avevo scelto questa escursione.
Grazie mille
Noi ad Atene abbiamo fatta l'escursione: Atene e l'Acropoli mi pare sui 60 euro a persona, pulman metà italiani e metà francesi, nel complesso positiva come esperienza, è sempre comunque dipende dalla guida che ti capita, noi siamo stati abbastanza fortunati.
Ciao,
ti posso chiedere come si svolge questa escursione?io parto domenica e ho scelto questa escursione ma non sono convinta.
Grazie
L'escursione è durata circa mezza giornata, la prima tappa è stata l'anfiteatro dei primi giochi olimpici, da lì sempre in pulman un giro panoramico della città senza fermate e per ultima la visita dettagliata dell'acropoli sempre con la guida al seguito: da lì si può godere un meraviglioso panorama della città di Atene che si estende per 360° oltre che deliziarsi della visita esterna al Partenone: a me è piaciuto molto!!!!